Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 177

Crox93
    Ospite
    Non mi interessa che si chiuda ora o fra 3 mesi,sono disposto a perdere anche la sessione di mercato e ad avere un altra stagione negativa pur di cambiare società.
    Che poi, anche senza mercato con una società e uno staff diverso la situazione sarebbe già nettamente migliore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    comunque se fosse spostata la data del 15 giugno di 5 giorni andremmo al 20 giugno...se non sbaglio i ballottaggi ci dovrebbero essere il 19 giugno quindi un senso lo avrebbe...(nella solita ottica berlusconiana)

resta il fatto che credo anche io che sia una balla giornalstica
    Se la notizia fosse vera questa secondo me sarebbe l'unica spuegazione per un rinvio di 5 giorni

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    La Stampa dopo la firma dell'esclusiva ha riportato (prima e unica mi pare) un commento di Galatioto. Ha un canale con l'advisor americano? Sembrerebbe. Se è così, la notizia è credibile

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    La Stampa dopo la firma dell'esclusiva ha riportato (prima e unica mi pare) un commento di Galatioto. Ha un canale con l'advisor americano? Sembrerebbe. Se è così, la notizia è credibile
    Anche la Gazzetta aveva ottenuto un intervista da Galatioto eppure dal giorno dopo non ha azzeccato più niente.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non vuole lasciare da perdente? va benissimo,

che cacci Galliani, instauri una dirigenza competente e stanzi 300 M sul mercato,
    a me sta bene
    Ma anche a me...

Intanto Serafini ha postato su FB un'articolo suo dove dice che Berlusconi non vende. Speriamo sbagli, senno' e' finita ragazzi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Intanto Serafini ha scritto che Berlusconi non vende. Speriamo sbagli, senno' e' finita ragazzi.
    Serafini è un milanista vero e fin ora non si era mai sbilanciato. Quindi occhio ragazzi, perché le probabilità che si verifichi il peggio sono altissime ora come ora

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Serafini è un milanista vero e fin ora non si era mai sbilanciato. Quindi occhio ragazzi, perché le probabilità che si verifichi il peggio sono altissime ora come ora
    Si ma cavolo, che senso ha far perdere tempo ai cinesi?? se già aveva in mente questo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Si ma cavolo, che senso ha far perdere tempo ai cinesi?? se già aveva in mente questo.
    Non lo so, ma la fonte mi pare abbastanza credibile

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma la fonte mi pare abbastanza credibile
    Si ma vorrei capire chi sarebbe la fonte di Serafini, perché non mi sembra uno ben visto negli ambienti di "palazzo" come lui definisce.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.