Delegazione della cordata cinese a Milano il 28 maggio.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Secondo La Stampa la scadenza dell'esclusiva con la cordata cinese è stata spostata di almeno cinque giorni,segnale che la trattativa non sarà breve.

Ho paura che il nano malefico dopo la sconfitta di ieri con la Juventus non vuole lasciare da perdente... sarebbe la fine totale!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho paura che il nano malefico dopo la sconfitta di ieri con la Juventus non vuole lasciare da perdente... sarebbe la fine totale!

Non vuole lasciare da perdente? va benissimo,

che cacci Galliani, instauri una dirigenza competente e stanzi 300 M sul mercato,
a me sta bene :sisi:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Siamo nel punto di non ritorno, ora o mai più, confido nel buonsenso della Fininvest e alla ormai palese perdita di potere decisionale di B.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Secondo La Stampa la scadenza dell'esclusiva con la cordata cinese è stata spostata di almeno cinque giorni,segnale che la trattativa non sarà breve.

Nessuno sa con certezza quando scadrà precisamente l'esclusiva..neppure Festa e Campopiano che hanno preso quasi tutto..
e questi stanno già a parlare di 5 giorni di slittamento

:yaoming:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo La Stampa la scadenza dell'esclusiva con la cordata cinese è stata spostata di almeno cinque giorni,segnale che la trattativa non sarà breve.

Sparata giornalistica. I risultati sportivi di quest'annata credo siano totalmente distaccati dalla trattativa. Dobbiamo solo sopportare gli attacchi mediativi fino alla scadenza pattuita....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
comunque se fosse spostata la data del 15 giugno di 5 giorni andremmo al 20 giugno...se non sbaglio i ballottaggi ci dovrebbero essere il 19 giugno quindi un senso lo avrebbe...(nella solita ottica berlusconiana)

resta il fatto che credo anche io che sia una balla giornalstica
 
Alto
head>