Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Renegade
    Ospite

Del Piero: ''Sono un parametro zero. Se Berlusconi mi vuole...''

Lunga intervista di Alessandro Del Piero alla Gazzetta dello Sport. Tra le tante cose l'ex-Capitano della Juventus ha parlato anche del Milan: ''Il Milan di Sacchi era straordinario. Una squadra che ha cambiato la storia e il calcio. Aveva una forza straordinaria, giocava in modo cortissimo. I tre olandesi, poi, ridicolizzavano tutti gli avversari sul campo, come fossero dei bambini. Era un Milan di riferimento per tutti. Io al Milan? Sì, nel '92 sono stato ad un passo, ma si chiedevano molti soldi per il mio cartellino e si inserì la Juventus. Vorrei però dire al presidente Berlusconi che adesso sono un parametro zero. Se mi vuole io ci sono. Scherzi a parte, mi fa felice la sua stima, ha scelto le persone migliori per costruire il suo ciclo vincente nel calcio. Inzaghi? Lo vedo invecchiato e sotto stress. E' normale perché in Italia è difficile fare l'allenatore. Inoltre il Milan ha bisogno di vincere e vederlo così in basso in classifica fa veramente scalpore.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Cosa vogliamo di più?
    Ha 40 anni, l'età giusta per il Milan.
    Innalzerebbe la soglia degli eventuali parametri zero.
    Galliani già gongola...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Cosa vogliamo di più?
    Ha 40 anni, l'età giusta per il Milan.
    Innalzerebbe la soglia degli eventuali parametri zero.
    Galliani già gongola...
    Del Piero anche a 40 anni, infortunato e su una gamba sola, sarebbe il migliore in questa rosa. Vale lo stesso per un Nesta 40enne in difesa.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La cosa triste è pensare che se venisse potrebbe tranquillamente portare via il posto a quasi tutti i nostri attaccanti..di certo in un campionato farebbe più gol del faraone..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Del Piero anche a 40 anni, infortunato e su una gamba sola, sarebbe il migliore in questa rosa. Vale lo stesso per un Nesta 40enne in difesa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Battuta fantastica

Member L'avatar di folletto
    Tra poco ci prenderanno per il sedere TUTTI, come è giusto che sia
    Liberi ma......ancora brutti....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.