Del Piero lascia il Sydney:"E' ora di cambiare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Alessandro Del Piero ha deciso. Lascia il Sydney e l'Australia. L'annuncio è stato dato dallo stesso ex giocatore della Juventus, sul suo sito ufficiale.

Australia, è arrivato il momento di dirsi 'arrivederci'. La mia esperienza con il Sydney FC è arrivata alla sua conclusione e seppure con un po' di tristezza, perché mi sono trovato benissimo, ho comunicato la mia decisione alla società, che ringrazio per questi due anni e per avermi chiesto di restare e con la quale sarò felice di esplorare nuove opportunità lavorative per il futuro"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo che diano le sue partite in diretta pure dove andrà, capitano che ho sempre rispettato dopo i "miei" del Milan c'è sicuramente lui che giocatore :ave: .
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma grande persona per cosa si può sapere? Ogni sportivo famoso è automaticamente un grande uomo...
Stessa cosa vale per gli altri eh, Maldini,Zanetti,Totti,etc....in base a cosa vengono classificati grandi uomini?
Non è una polemica eh
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ma grande persona per cosa si può sapere? Ogni sportivo famoso è automaticamente un grande uomo...
Stessa cosa vale per gli altri eh, Maldini,Zanetti,Totti,etc....in base a cosa vengono classificati grandi uomini?
Non è una polemica eh

Me lo sono sempre chiesto pure io; sempre non polemicamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma grande persona per cosa si può sapere? Ogni sportivo famoso è automaticamente un grande uomo...
Stessa cosa vale per gli altri eh, Maldini,Zanetti,Totti,etc....in base a cosa vengono classificati grandi uomini?
Non è una polemica eh
Vero, lo sostengo da tempo :asd: però diciamo che su Del Piero mi sbilancerei perché ha dimostrato più di una volta, fuori dal campo, di essere una persona per bene, senza mai fare grosse polemiche, senza mai assumere atteggiamenti ridicoli, senza mai fare il fenomeno, oltre ad essere stato un professionista serio nel suo mestiere, senza mai una sbavatura comportamentale. Cosa che non si può dire di Totti, checché ne raccontino i suoi fanboy.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si ma quindi il fatto che si sia comportato sempre bene implica automaticamente il fatto che sia un grande uomo?
Per me le cose che hai scritto sono sinonimo di grande professionalità, questo si, e si possono fare tantissimi esempi, non solo tra grandi campioni, su tutti mi viene in mente Tomasson.
 
Alto
head>