Del Piero:"Buffon?Faccio fatica a capirlo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
A l'Originale,su Sky,Alex Del Piero commenta le parole di Buffon:"Quando ha parlato del cuore è stato straordinario,ma quando ha parlato dell'arbitro ho fatto fatica a comprenderlo. Poi mi chiedo a cosa serva turare in ballo la partita di andata. Vanno analizzati i momenti,che possono essere belli o brutti".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,190
Reaction score
25,943
A l'Originale,su Sky,Alex Del Piero commenta le parole di Buffon:"Quando ha parlato del cuore è stato straordinario,ma quando ha parlato dell'arbitro ho fatto fatica a comprenderlo. Poi mi chiedo a cosa serva turare in ballo la partita di andata. Vanno analizzati i momenti,che possono essere belli o brutti".

In effetti buffon ha detto una marea di idiozie.
Cosa c'entra il mestiere crudo e razionale dell'arbitraggio coi sentimenti,le favole , il cuore???
Cosa c'entrano gli errori dell'andata?
Buffon semmai se la deve prendere col calcio che a volte disegna scenari drammatici, in questo posso essere d'accordo con lui.
L'arbitro deve avere testa , non cuore.
Pessimo epilogo di carriera per il buon buffon che con la scenata in campo e le folli dichiarazioni incarna a pieno cosa sia diventata la champions per il mondo bianconero : un'ossessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>