Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Del Piero in Australia

Senior Member L'avatar di Jino
    Sa semplicemente giocare a calcio. Tutti vogliono i giovani, io voglio gente che sa giocare a calcio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Bah Del Piero non è decisivo in serie A da qualche anno ormai; ha fatto bene ad andare in Australia, lì può ancora fare la differenza nonstante una forma non eccelsa.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sydney Fc, Frank Farina, lancia un appello agli arbitri del campionato australiano: "Del Piero deve essere più protetto dagli arbitri contro i ripetuti, duri falli che subisce, gli ultimi dei quali, nel match di giovedì scorso, lo costringeranno a saltare la partita di domani a Adelaide."

Farina è preoccupato dell'accanimento degli avversari contro il 38enne ex capitano della Juventus, di classe e caratura tecniche superiori a quelle del campionato australiano. I giocatori della capolista Central Coast Mariners, durante la partita vinta dal Sydney 1-0, grazie alla quale gli Sky Blues sono saliti dall'ultimo al penultimo posto in classifica sono andati giù duramente. "Ha subito falli per 8-10 volte durante il match e, con il poco tempo a disposizione, non ha potuto allenarsi e non è in condizione di giocare. E' un colpo per noi e un peccato per la gente di Adelaide, io penso che ci sia bisogno di maggior protezione per lui sui campi di gioco. Noi pratichiamo un gioco fisico e Alessandro è un ragazzo esperto che si sa gestire, ma viene ripetutamente preso a calcioni. Se continua così, dovrà saltare parecchie partite per infortunio".

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sydney Fc, Frank Farina, lancia un appello agli arbitri del campionato australiano: "Del Piero deve essere più protetto dagli arbitri contro i ripetuti, duri falli che subisce, gli ultimi dei quali, nel match di giovedì scorso, lo costringeranno a saltare la partita di domani a Adelaide."

Farina è preoccupato dell'accanimento degli avversari contro il 38enne ex capitano della Juventus, di classe e caratura tecniche superiori a quelle del campionato australiano. I giocatori della capolista Central Coast Mariners, durante la partita vinta dal Sydney 1-0, grazie alla quale gli Sky Blues sono saliti dall'ultimo al penultimo posto in classifica sono andati giù duramente. "Ha subito falli per 8-10 volte durante il match e, con il poco tempo a disposizione, non ha potuto allenarsi e non è in condizione di giocare. E' un colpo per noi e un peccato per la gente di Adelaide, io penso che ci sia bisogno di maggior protezione per lui sui campi di gioco. Noi pratichiamo un gioco fisico e Alessandro è un ragazzo esperto che si sa gestire, ma viene ripetutamente preso a calcioni. Se continua così, dovrà saltare parecchie partite per infortunio".
    Purtroppo quello è il destino inevitabile per chi va a giocare in un campionato di scarpari...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Purtroppo quello è il destino inevitabile per chi va a giocare in un campionato di scarpari...
    Certo. Ma sinceramente penso che si debbano accettare le conseguenze senza proclami come questo, che mi sanno tanto di Juventus dell'anno scorso con gli arbitri ^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.