Del perché sono certo che il nuovo attaccante sarà uno di questi 3

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Un grande attaccante arriverà, lo sappiamo, ma chi? Al mille per mille uno tra Belotti, Lukaku e Morata. Vi spiego perché.

Belotti : italiano, gioca in un club dove non può vincere nulla, milanista doc, giovane, media gol pazzesca, esperienza in serie a, contribuisce alla fase difensiva, come vuole Montella.

Lukaku : gioca in un club dove non puo vincere, non ha rinnovato e sarà lui la fonte di guadagno di Raiola questa estate, e Raiola tende a trasferire i suoi assistiti nello stesso club (vedi ibra, pogba, mikthrayan) e da noi ha donnarumma e bonaventura, magari per il rinnovo di Gigio chiederà proprio l'acquisto di Lukaku. Giovane, media gol pazzesca, tanti anni nel miglior campionato del mondo, partecipa alla fase difensiva.

Morata : giovane, esperienza in due club e 2 campionati prestigiosi, media gol pazzesca, posto da titolare non garantito al Real, partecipa alla fase difensiva, troverebbe una folta colonia spagnola (specie se prendessimo anche fabregas).

Prezzo per ognuno 60/70 milioni.

Perché non si andrà su Dolberg e André Silva : senza esperienza in campionati di primo livello, non si rischierà.

Perché non Benzema, Aubameyang e Kane : i primi due vista l'età non valgono il prezzo di ingaggio e cartellino, il terzo non è il tipo di attaccante adatto al gioco di Montella, e gli inglesi non si adattano facilmente alla serie a.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Io tra quelli che hai citato spero in Belotti.
Ha fatto tutti quei gol giocando nel Torino, è giovane e milanista, quindi direi che sia il profilo perfetto per rilanciarci.
Comunque non credo che Morata valga 60/70 milioni, a quel prezzo che se lo tenessero pure.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Io tra quelli che hai citato spero in Belotti.
Ha fatto tutti quei gol giocando nel Torino, è giovane e milanista, quindi direi che sia il profilo perfetto per rilanciarci.
Comunque non credo che Morata valga 60/70 milioni, a quel prezzo che se lo tenessero pure.

Morata ha una media gol di 1 ogni 60 minuti, ha giocato Champions, europei, vinto tutto in italia e quest'anno vincerà tutto in Spagna, è un curriculum pazzesco, li vale eccome
 
C

Crox93

Guest
Belotti assolutamente. In alternativa mi piacciono Lukaku o anche Lacazette.
Morata lo tengo per ultimo ma gioirei lo stesso al suo arrivo, a Madrid sta dimostrando di fare gol anche se non scende sempre in campo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo me invece sarà uno tra Benzema o Aubameyang..

Lukaku costa uno sproposito (per me non ti sparano meno di 70 milioni), Belotti manca di "nome" (anche se sarebbe la mia prima scelta), Kane fa pietà e sarebbe il modo peggiore di buttare i soldi, piuttosto prendo Dzeko
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Io non escluderei Benzema e Aubameyang per l'età. Fassone ha parlato di una squadra che deve avere un mix giusto di esperienza e gioventù.
Attaccanti di questo tipo saranno ben accetti dalla nuova dirigenza.
Ed in più hanno anche caratura internazionale, sono nomi per cui i cinesi comprerebbero caterve di magliette (soprattutto Karim).
Per lo stesso motivo quindi escluderei Belotti (ahime).

A mio parere la nuova società punterà un grande attaccante dal nome altisonante e con esperienza internazionale. Di conseguenza traete le conclusioni ::):
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un grande attaccante arriverà, lo sappiamo, ma chi? Al mille per mille uno tra Belotti, Lukaku e Morata. Vi spiego perché.

Belotti : italiano, gioca in un club dove non può vincere nulla, milanista doc, giovane, media gol pazzesca, esperienza in serie a, contribuisce alla fase difensiva, come vuole Montella.

Lukaku : gioca in un club dove non puo vincere, non ha rinnovato e sarà lui la fonte di guadagno di Raiola questa estate, e Raiola tende a trasferire i suoi assistiti nello stesso club (vedi ibra, pogba, mikthrayan) e da noi ha donnarumma e bonaventura, magari per il rinnovo di Gigio chiederà proprio l'acquisto di Lukaku. Giovane, media gol pazzesca, tanti anni nel miglior campionato del mondo, partecipa alla fase difensiva.

Morata : giovane, esperienza in due club e 2 campionati prestigiosi, media gol pazzesca, posto da titolare non garantito al Real, partecipa alla fase difensiva, troverebbe una folta colonia spagnola (specie se prendessimo anche fabregas).

Prezzo per ognuno 60/70 milioni.

Perché non si andrà su Dolberg e André Silva : senza esperienza in campionati di primo livello, non si rischierà.

Perché non Benzema, Aubameyang e Kane : i primi due vista l'età non valgono il prezzo di ingaggio e cartellino, il terzo non è il tipo di attaccante adatto al gioco di Montella, e gli inglesi non si adattano facilmente alla serie a.

Considerazioni razionali, speriamo che lo siano anche per Fassone :)

Dolberg però lo valuterei, anche Van BAsten aveva giocato solo in Olanda quando arrivò,
Andrè Silva lo eviterei
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Considerazioni razionali, speriamo che lo siano anche per Fassone :)

Dolberg però lo valuterei, anche Van BAsten aveva giocato solo in Olanda quando arrivò,
Andrè Silva lo eviterei

Vero, ma bisogna dire che il livello del campionato olandese di questi tempi è nettamente inferiore rispetto agli anni di Marcolino.

Gente come Pellé in questo campionato ha segnato 1 gol a partita.
Non è il momento giusto per rischiare con Dolberg (sicuramente prospetto assurdo).
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Io non escluderei Benzema e Aubameyang per l'età. Fassone ha parlato di una squadra che deve avere un mix giusto di esperienza e gioventù.
Attaccanti di questo tipo saranno ben accetti dalla nuova dirigenza.
Ed in più hanno anche caratura internazionale, sono nomi per cui i cinesi comprerebbero caterve di magliette (soprattutto Karim).
Per lo stesso motivo quindi escluderei Belotti (ahime).

A mio parere la nuova società punterà un grande attaccante dal nome altisonante e con esperienza internazionale. Di conseguenza traete le conclusioni ::):

Il punto è questo : aubameyang ha detto che parte solo per il Real (e ci sta visto che ha una certa età e da noi non farebbe in tempo a vincere) ergo se lui arriva il Real cede uno tra benzema e morata, e dei 2 chi si può accollare di fare panchina è benzema, vista l'età. A quel punto o morata viene da noi o va al Chelsea, che non comprerebbe più lukaku... a me pare chiaro che per forza di cosa ci becchiamo uno di questi 2o belotti, e a me vanno benissimo
 
Alto
head>