Del perché sono certo che il nuovo attaccante sarà uno di questi 3

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Comunque Aubameyang ha 27 anni,ne parlate come se ne avesse 60.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Il ragionamento per me non fila quando parli di Benzema. A maggior ragione che non è più giovanissimo ha bisogno di sparare le ultime cartucce prima di iniziare a calare fisicamente.
E ciò non lo può fare da riserva al Real. Morata invece può farlo più di lui, anche se è stufo di essere riserva (ma ciò non impedisce al Real di prendere anche una seconda punta, ad esempio Mbappè).
Ma tra Benzema e Morata quello che ha assolutamente bisogno di giocare titolare è proprio Karim

Ripeto Benzema è già in decadenza, ha segnato la metà esatta di morata giocando di più, sarebbe un errore enorme prenderlo, visto l'ingaggio monstre. Morata l'anno prossimo ha il mondiale, deve giocare titolare per forza (benzema è fuori dalla nazionale invece ), certo anche da parte del Real sarebbe un errore pazzesco vendere il centravanti della Spagna, quindi semmai può tornare in corsa aubameyang se il Real decidesse di restare così o prendere appunto mbappe (entrambi non avrebbe senso, o mbappe finirebbe come james rodriguez)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Io vedo più che possibile l'arrivo di Benzema e non è che sia entusiasta della cosa anche se di sicuro non mi farebbe schifo
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Il centravanti sarebbe un bel segnale e serve parecchio.
Ma servono almeno 2 titolari in difesa altrettanti in mediana , rinnovo Suso e riscatto Deulofeu. Ma di un certo livello.
Non è poco. Non sarà facile.
Almeno la spina dorsale deve avere giocatori capaci di cambiare volto alla squadra, quindi si il centravanti .
3 grandi acquisti di livello 1 per reparto. Conferma esterni alti. Altri 2 titolari presi magari con lungimiranza non per forza di grido ma nemmeno i Costant...
Ma comunque vanno fatti.

Dico Belotti.

La butto là. Ma secondo voi Kucka e Lapadula più conguaglio non sarebbe un'offerta che completerebbe il Toro tatticamente ed economicamente.
Conoscendo i gusti di Mihajlovic per me sarebbero graditi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Un grande attaccante arriverà, lo sappiamo, ma chi? Al mille per mille uno tra Belotti, Lukaku e Morata. Vi spiego perché.

Belotti : italiano, gioca in un club dove non può vincere nulla, milanista doc, giovane, media gol pazzesca, esperienza in serie a, contribuisce alla fase difensiva, come vuole Montella.

Lukaku : gioca in un club dove non puo vincere, non ha rinnovato e sarà lui la fonte di guadagno di Raiola questa estate, e Raiola tende a trasferire i suoi assistiti nello stesso club (vedi ibra, pogba, mikthrayan) e da noi ha donnarumma e bonaventura, magari per il rinnovo di Gigio chiederà proprio l'acquisto di Lukaku. Giovane, media gol pazzesca, tanti anni nel miglior campionato del mondo, partecipa alla fase difensiva.

Morata : giovane, esperienza in due club e 2 campionati prestigiosi, media gol pazzesca, posto da titolare non garantito al Real, partecipa alla fase difensiva, troverebbe una folta colonia spagnola (specie se prendessimo anche fabregas).

Prezzo per ognuno 60/70 milioni.

Perché non si andrà su Dolberg e André Silva : senza esperienza in campionati di primo livello, non si rischierà.

Perché non Benzema, Aubameyang e Kane : i primi due vista l'età non valgono il prezzo di ingaggio e cartellino, il terzo non è il tipo di attaccante adatto al gioco di Montella, e gli inglesi non si adattano facilmente alla serie a.

Io non sarei cosi sicuro guarda perche..

Non vedo al presidente del Torino facendo un sconto alla clausola di 100 mln per Belotti, non prima del mondiale..
Lukaku giocatore sopravalutato da Raiola mi sembra assolutamente impossibile, tra clausola e ingaggio parliamo di una operazione superiore ai 200 mln di euri..
Non vedo perche Morata ex gobbo possa scegliere una squadra in transizione come il Milan quando può andare al Chelsea con Conte e giocare la champions in una squadra già fortissima..

Più meno lo stesso discorso per altri come Aubameyang, Benzema, Sanchez, Aguero.. tutta gente che per ora mi risulta sia solo fantacalcio, per me per questo estate opzioni reali:

Dolberg
Kalinic
Falcao
Dzeko
Batshuayi
Tevez
Lacazzette
Andre Silva
Lucas Alario

A questo punto il piano più logico sarebbe prendere un potenziale campione come Dolberg dove vada come vada si guadagna insieme a una opportunità di mercato di basso costo o prestiti come Batshuayi o Tevez.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Io non sarei cosi sicuro guarda perche..

Non vedo al presidente del Torino facendo un sconto alla clausola di 100 mln per Belotti, non prima del mondiale..
Lukaku giocatore sopravalutato da Raiola mi sembra assolutamente impossibile, tra clausola e ingaggio parliamo di una operazione superiore ai 200 mln di euri..
Non vedo perche Morata ex gobbo possa scegliere una squadra in transizione come il Milan quando può andare al Chelsea con Conte e giocare la champions in una squadra già fortissima..

Più meno lo stesso discorso per altri come Aubameyang, Benzema, Sanchez, Aguero.. tutta gente che per ora mi risulta sia solo fantacalcio, per me per questo estate opzioni reali:

Dolberg
Kalinic
Falcao
Dzeko
Batshuayi
Tevez
Lacazzette
Andre Silva
Lucas Alario

A questo punto il piano più logico sarebbe prendere un potenziale campione come Dolberg dove vada come vada si guadagna insieme a una opportunità di mercato di basso costo o prestiti come Batshuayi o Tevez.

Sono assolutamente d'accordo con te, secondo stiamo parlando del nulla. Prendere uno dei nomi usciti questi giorni è pura fantasia allo stato attuale.

Tra quelli che hai citato secondo me molto gettonati sono Andre Silva (su tutti) anche se non è il mio preferito e Dolberg.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Credo che un centravanti arriverà di certo, ma sono "meno sicuro" si fermi ai tre nomi fatti...
anzi, credo che il più fattibile sia Aubameyang, con Belotti e Morata alle spalle, e Benzema "ultima spiaggia"... personalmente escluderei Lukaku...
Tra i tre, la mia classifica di gradimento è: Belotti, Morata, Aubameyang.
Detto questo, se dovessero prendere il giocatore del Borussia, opzionerei allo stesso tempo Dolberg, in modo da avere già pronto il sostituto fra 3 anni...
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Io non sarei cosi sicuro guarda perche..

Non vedo al presidente del Torino facendo un sconto alla clausola di 100 mln per Belotti, non prima del mondiale..
Lukaku giocatore sopravalutato da Raiola mi sembra assolutamente impossibile, tra clausola e ingaggio parliamo di una operazione superiore ai 200 mln di euri..
Non vedo perche Morata ex gobbo possa scegliere una squadra in transizione come il Milan quando può andare al Chelsea con Conte e giocare la champions in una squadra già fortissima..

Più meno lo stesso discorso per altri come Aubameyang, Benzema, Sanchez, Aguero.. tutta gente che per ora mi risulta sia solo fantacalcio, per me per questo estate opzioni reali:

Dolberg
Kalinic
Falcao
Dzeko
Batshuayi
Tevez
Lacazzette
Andre Silva
Lucas Alario

A questo punto il piano più logico sarebbe prendere un potenziale campione come Dolberg dove vada come vada si guadagna insieme a una opportunità di mercato di basso costo o prestiti come Batshuayi o Tevez.

Morata e lukaku cambieranno squadra, se uno dei 2 va al Chelsea, l'altro dove va? Perché a me risultano tutte coperte le big
 
Alto
head>