Del perché sono certo che il nuovo attaccante sarà uno di questi 3

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Aggiungo anche che le società quando comprano considerano anche le possibilità di inserimento nello spogliatoio (ergo lingua parlata), e al milan per ora si parla italiano e spagnolo, non a caso si fanno i nomi di fabregas, Keita, musacchio, kovacic (ha vissuto sia in Italia che in spagna ), infatti penso il più probabile sia morata, se arrivasse lukaku probabilmente gli si affiancherebbe tielemans. Benzema è in fase calante, ha giocato più di morata e segnato la metà, sarei molto deluso se si puntasse su di lui.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Io andrei di 4231 l'anno prossimo

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Mr x (internazionale e di talento)
Fabregas Mr x
Suso Bernardeschi Deulofeu
Belotti

Sono stanco di avere la punta straniera che vive solo per il gol e nient'altro, al Milan serve qualcuno che oltre a pensare ai gol si danni per la squadra e che senta addosso il desiderio di fare bene per la squadra, se c'è una cosa che si capta da Bacca è che vive per il gol e basta, quando segna sta bene quando non segna sta male, non c'entra nulla il gioco di squadra e poi è un mezzo scarpone e non ha punti forti, non ha punti forti in nessun particolare, né colpo di testa, tiro da fuori, smarcamento, niente.
L'attaccante, ora che c'è, deve essere italiano, fine, noi dobbiamo fare all-in con Belotti e prenderci il rischio, perché no, credo che nessuno tra Morata, Lukaku o chi per loro possa venire qui e sentirsi la maglia addosso come potrebbe fare l'italiano di turno, giusto per intenderci Belotti è uno di questi e secondo me, prima di rischiare di floppare (non per colpa sua, come per Immobile) in campionati molto diversi dalla Serie A deve provarci in un Milan che sta rinascendo, la Serie A l'ha già dominata e non è un certo un pivellino.
Dietro prenderei Bernardeschi (lascerei stare Berardi), per una quarantina di mln (compresi bonus), somma di tutto rispetto che non può passare inosservata a Firenze (tra l'altro i cattivi rapporti che c'erano prima spero si siano dissolti nel vento) ma dilazionata ha un altro sapore, assolutamente abbordabile e giocatore ancora giovanissimo che è il classico 10 puro, all'italiana, con capacità tecniche pazzesche, un giocatore che il suo meglio lo deve ancora dare e non potrà certo tirarlo fuori a Firenze, se fa il salto sboccia, magari non in un contesto di squadra disperata.
Avendo un attacco giovane serve un centrocampo d'esperienza e tecnico (oltre che forte), Fabregas è perfetto, il resto va trovato, spero arrivi qualcuno che sa giocare ad alti livelli, un giocatore su cui Galliani non andrebbe mai, mi fido di Mirabelli comunque.
Per quanto mi riguarda 5 italiani in campo DEVONO essere fissi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Belotti magari. Lukaku è un attaccante normale, secondo me. Morata anche andrebbe bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scrivo ancora una cosa contro tutti...

Belotti che è infinitamente migliore di quelli che abbiamo ho paura che sia un fuoco di paglia ... e se fosse un Immobile 2 ? graziato dal Torino ?

noi abbiamo bisogno qualcuno che SICURAMENTE ci garantirà almeno 15/20 gol all anno da qui a 5 anni
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Morata non mi ha mai convinto appieno, comunque andrà da Conte. Spero e credo in Belotti, segue a ruota Aubameyang.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Io andrei di 4231 l'anno prossimo

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Mr x (internazionale e di talento)
Fabregas Mr x
Suso Bernardeschi Deulofeu
Belotti

Sono stanco di avere la punta straniera che vive solo per il gol e nient'altro, al Milan serve qualcuno che oltre a pensare ai gol si danni per la squadra e che senta addosso il desiderio di fare bene per la squadra, se c'è una cosa che si capta da Bacca è che vive per il gol e basta, quando segna sta bene quando non segna sta male, non c'entra nulla il gioco di squadra e poi è un mezzo scarpone e non ha punti forti, non ha punti forti in nessun particolare, né colpo di testa, tiro da fuori, smarcamento, niente.
L'attaccante, ora che c'è, deve essere italiano, fine, noi dobbiamo fare all-in con Belotti e prenderci il rischio, perché no, credo che nessuno tra Morata, Lukaku o chi per loro possa venire qui e sentirsi la maglia addosso come potrebbe fare l'italiano di turno, giusto per intenderci Belotti è uno di questi e secondo me, prima di rischiare di floppare (non per colpa sua, come per Immobile) in campionati molto diversi dalla Serie A deve provarci in un Milan che sta rinascendo, la Serie A l'ha già dominata e non è un certo un pivellino.
Dietro prenderei Bernardeschi (lascerei stare Berardi), per una quarantina di mln (compresi bonus), somma di tutto rispetto che non può passare inosservata a Firenze (tra l'altro i cattivi rapporti che c'erano prima spero si siano dissolti nel vento) ma dilazionata ha un altro sapore, assolutamente abbordabile e giocatore ancora giovanissimo che è il classico 10 puro, all'italiana, con capacità tecniche pazzesche, un giocatore che il suo meglio lo deve ancora dare e non potrà certo tirarlo fuori a Firenze, se fa il salto sboccia, magari non in un contesto di squadra disperata.
Avendo un attacco giovane serve un centrocampo d'esperienza e tecnico (oltre che forte), Fabregas è perfetto, il resto va trovato, spero arrivi qualcuno che sa giocare ad alti livelli, un giocatore su cui Galliani non andrebbe mai, mi fido di Mirabelli comunque.
Per quanto mi riguarda 5 italiani in campo DEVONO essere fissi.

4231 impossibile per l'anno prossimo, andrebbero ceduti troppi centrocampisti e bisognerebbe acquistare alternative sulla trequarti, magari fra 2 anni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
4231 impossibile per l'anno prossimo, andrebbero ceduti troppi centrocampisti e bisognerebbe acquistare alternative sulla trequarti, magari fra 2 anni.

Ceduti?
Kucka è uno spettatore non pagante che gioca titolare, Montolivo vale 0, spreco di soldi continuo per via dell'ingaggione, Poli manco lo conto, Pasalic non è nostro, Mati vale 0, Sosa vale qualche mln, sono tutti giocatori che sono arrivati quest'anno quindi non vedo il problema di cambiare diversi giocatori ogni anno, quest'anno c'è la possibilità e più che pensare al numericamente a posto come faceva Galliani dobbiamo pensare ad un 11 forte e delle buone riserve.
Adesso che ci penso sarebbe molto sensato vendere pure Lapadula, se non sono giocatori da Milan non puoi tenerli al centro del progetto, fine.
Io 'sto rischio me lo prenderei eccome.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scrivo ancora una cosa contro tutti...

Belotti che è infinitamente migliore di quelli che abbiamo ho paura che sia un fuoco di paglia ... e se fosse un Immobile 2 ? graziato dal Torino ?

noi abbiamo bisogno qualcuno che SICURAMENTE ci garantirà almeno 15/20 gol all anno da qui a 5 anni

Immobile chi? quello già capocannoniere in B e poi in A con il Torino, titolare in nazionale con un buon numero di gol è che adesso sta trascinando la Lazio in zona Uefa e in coppa Italia con 21 gol?
se ti riferisci a lui, allora si, stai proprio parlando di un vero bidone :fuma:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il punto è questo : aubameyang ha detto che parte solo per il Real (e ci sta visto che ha una certa età e da noi non farebbe in tempo a vincere) ergo se lui arriva il Real cede uno tra benzema e morata, e dei 2 chi si può accollare di fare panchina è benzema, vista l'età. A quel punto o morata viene da noi o va al Chelsea, che non comprerebbe più lukaku... a me pare chiaro che per forza di cosa ci becchiamo uno di questi 2o belotti, e a me vanno benissimo

Il ragionamento per me non fila quando parli di Benzema. A maggior ragione che non è più giovanissimo ha bisogno di sparare le ultime cartucce prima di iniziare a calare fisicamente.
E ciò non lo può fare da riserva al Real. Morata invece può farlo più di lui, anche se è stufo di essere riserva (ma ciò non impedisce al Real di prendere anche una seconda punta, ad esempio Mbappè).
Ma tra Benzema e Morata quello che ha assolutamente bisogno di giocare titolare è proprio Karim
 
Alto
head>