Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Déjà Vu

Déjà Vu

spero non porti troppa iella ma ci pensavo nei giorni scorsi e mi ricorda il film dei 3 anni con zaccheroni,con le debite differenze di rosa piazzamenti e con un trofeo in più rispetto a quel triennio

primo anno: scudetto-guarda caso anche li anno post mondiale.

secondo anno: 4 posto (o terzo non ricordo)

terzo anno: 6 posto-guarda caso anche allora vi fu l'europeo di estate e anche allora l'italia fini seconda contro i campioni del mondo in carica

forse son solo coincidenze però ci ho pensato!

spero che allegri abbia più fortuna!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Si ma nel secondo anno siamo arrivati secondi, non quarti (o terzi)...

ho premesso: con le debite differenze!

il concetto era il piazzamento a calare!

Bannato
    Ma uno/due anni di transizione mi van bene a patto che venga costruito qualcosa. Mi andrebbe bene anche un sesto posto guarda, pur di vederne i frutti in un paio di anni.

Può essere, ma quella era una discreta squadra che fece l'impresa. Due anni fa era una squadra in crescita che poteva aprire un ciclo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Ma uno/due anni di transizione mi van bene a patto che venga costruito qualcosa. Mi andrebbe bene anche un sesto posto guarda, pur di vederne i frutti in un paio di anni.
    Giusto se alla base ci fosse un progetto valido lo accetterei, ma così no, é una vergogna.

Member L'avatar di bmb
    Con Zaccheroni arrivammo terzi per poi tracollare, la stagione succesiva, in CL ai gironi. Io ho iniziato a considerarlo uno Zac-bis già verso Aprile. Le prerogative ci sono tutte: è cocciuto, mediocre e non si smuove da quel modulo neanche se gli appare la Madonna.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ci sono forti assonanze ma questa volta credo che sia peggio perché non vedo spiragli per uscirne presto.

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo che l' Helveg e il Bierhoff se ne sono già andati quindi siamo ben oltre...........

ho come il sentore che finiremo in zona europa legue,o almeno lo spero,.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.