Degrado Milan: A San Siro si tifa contro durante Milan - Roma 1-3.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Il Milan di Berlusconi, questo Milan di Berlusconi, è arrivato al punto più basso della sua storia. Questa dirigenza, che le ha combinate di tutti i colori, ha portato perfino i tifosi a tifare contro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso di Milan - Roma 1-3, i tifosi rossoneri presenti alla stadio hanno esultato ai gol di El Shaarawy e di Emerson Palmieri.

E' uno sprofondo che, ormai, può essere interrotto solo dalla cessione della società.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il Milan di Berlusconi, questo Milan di Berlusconi, è arrivato al punto più basso della sua storia. Questa dirigenza, che le ha combinate di tutti i colori, ha portato perfino i tifosi a tifare contro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso di Milan - Roma 1-3, i tifosi rossoneri presenti alla stadio hanno esultato ai gol di El Shaarawy e di Emerson Palmieri.

E' uno sprofondo che, ormai, può essere interrotto solo dalla cessione della società.

Non esiste alternativa o cessione o baratro. Ma questa volta non basteranno teatrini, saranno soli allo stadio. E scommetto che presto anche gli sponsor li abbandoneranno.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è impossibile in questo momento tifare per questa roba...sono indegni e non merita di essere chiamato Milan questo abominio...chi tifa """""""""""""milan""""""""""" in questo momento è solo uno che non gliene frega nulla di questa società...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho avuto la stessa reazione del pubblico allo stadio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,568
Reaction score
5,834
A sto punto era meglio se fossero rimasti a casa invece di tifare contro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Io spero solo che in caso di vittoria in coppa Italia il nano non
abbia ripensamenti sulla cessione ai cinesi,altrimenti mi tocca
tifare contro persino in una finale con la Juve, assurdo mai
arrivato a questi livelli neanche quando eravamo in serie B.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
A sto punto era meglio se fossero rimasti a casa invece di tifare contro.

Concordo! Per quanto è una situazione penosa, vomitevole e ridicola, se devi tifare contro, tanto vale rimanere a casa, almeno risparmi il prezzo del biglietto!
Io non lo farei MAI!
 
Alto
head>