Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io nemmeno l'ho vista la partita. Ho preferito star con la mia ragazza. E dire che una volta l'agenda degli impegni veniva organizzata anche e soprattutto in base alle partite del milan, ora non più. Non ne vale la pena. Sto capendo ora dai vostri commenti che abbiamo fatto una figura balorda e mi son evitato un incazzatura cosmica. Sapevo già in partenza che le avremmo prese di santa ragione e che non avremmo visto palla. Del resto basti confrontare il centrocampo della roma col nostro, non c'è partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Il barile si è bucato da un bel pezzo.

Silvio Vendi. Galliani SPARISCI.

Junior Member
    Hanno fatto bene a tifar contro. Non si tratta di essere tifosi o meno, perché il tifo contro non è un vero tifo ma puro sarcasmo.
    Si manda un segnale forte, anzi fortissimo, e per la prima volta si tocca lo sbeffeggiamento.

Il goal del faraone segna il punto più basso, ricordando quasi quella finale di coppa italia vinta da Matri.
    Ieri ad un certo punto ho sperato ne facessero 8, ma non perché non sono milanista, ma perché alle volte un male momentaneo può restituire un futuro. Si deve scendere ancora più in basso, solo così Silvio potrà capire che non c'è modo che si possa risollevare il Milan...

Hanno fatto bene.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan di Berlusconi, questo Milan di Berlusconi, è arrivato al punto più basso della sua storia. Questa dirigenza, che le ha combinate di tutti i colori, ha portato perfino i tifosi a tifare contro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso di Milan - Roma 1-3, i tifosi rossoneri presenti alla stadio hanno esultato ai gol di El Shaarawy e di Emerson Palmieri.

E' uno sprofondo che, ormai, può essere interrotto solo dalla cessione della società.
    Ban di una settimana per il pubblico di San Siro

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Il Milan di Farina (.....!!!!!!!!!!!!!) aveva ben altra dignità: almeno lottava, non come questa squadra di vergognosi.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A volte il tifo contro è un atto d'amore. Questo era il caso.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    All'inizio il vocabolo "degrado" tanto amato da admin lo trovavo un pò ridicolo,
    mi sembrava eccessivo e demodè,

ora sinceramente non saprei in che altro modo appellare tutto ciò che riguarda il Milan

dirigenza, squadra e giornalisti.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    All'inizio il vocabolo "degrado" tanto amato da admin lo trovavo un pò ridicolo,
    mi sembrava eccessivo e demodè,

ora sinceramente non saprei in che altro modo appellare tutto ciò che riguarda il Milan

dirigenza, squadra e giornalisti.
    Siamo arrivato ad un punto che va oltre il degrado. Bisognerebbe coniare un neologismo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Putrefazione Milanista

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.