Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta La Repubblica, il deficit clamoroso con il quale il Milan si appresta a chiudere il bilancio 2014 (che sarà approvato a fine mese) ha una ragione ben precisa. In questo "buco" sono state inserite tutte le possibili voci di spesa, come ad esempio il contratto da pagare a Clarence Seedorf, unicamente in previsione della cessione della società. In sostanza, quindi, il Milan ha scoperto il vaso di pandora relativo a tutte le attuali pendenze che saranno saldate insieme ai nuovi soci.
    Ma il contratto da pagare a Seedorf non poteva non comparire nel Bilancio del Milan sotto forma di debito.
    Così come tutti gli stipendi ai vari calciatori del Milan, anche in prestito ad altre squadre.
    E pure la liquidazione a Galliani in un apposito fondo liquidazione agli amministratori.
    Certo la benevolenza di Repubblica nei confronti del Milan è terrificante.
    Sembra voler mettere i bastoni tra le ruote alla vendita a tutti i costi.
    Se ci sarà una perdita di tale entità (non mi meraviglierebbe), sarà dovuta ad altri motivi, più o meno nobili, non lo so.
    Non mi meraviglierei se c'entrasse l'acquisto di Casa Milan.
    Il contratto prevede l'affitto dell'immobile con possibilità di riscatto al netto degli affitti versati.
    In tal caso non sarebbe previsto alcun debito in Bilancio, ma potrebbe forse emergere qualora la società avesse deciso l'acquisto, d'accordo con gli acquirenti del Milan.
    Si vedrà...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Questa spiegazione non mi è nuova. La anticipò qualcuno proprio qui su MilanWorld. Non ricordo quale utente però!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io vorrei capire come sia possibile che una società che per anni non ha speso per cartellini e fattura 250 milioni di euro possa essere in perdita. Vorrei me lo spiegassero.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire come sia possibile che una società che per anni non ha speso per cartellini e fattura 250 milioni di euro possa essere in perdita. Vorrei me lo spiegassero.
    Adriano Galliani.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Questa spiegazione non mi è nuova. La anticipò qualcuno proprio qui su MilanWorld. Non ricordo quale utente però!

Eh..

Mi auto-quoto :

Allora lo dico e lo nego.. come detto può essere che il nano avendo già venduto abbia messo a bilancio negativo tutto il possibile per 1) sistemare i suoi conti e 2) per farli " pagare " alla nuova proprietà

senza entrare troppo nel merito c'è la possibilità a livello fiscale di spostare il debito di anno in anno ( posticipando il negativo ) .. può essere che sti scappati di casa per non pagare il debito abbiamo posticipato appunto e arrivati ad adesso siano stati costretti ad alzare i tappetini di casa milan e sotto ci han trovato debiti su debiti...

chissà l'antennista che cacchio ha combinato in tutti questi anni.. chissà che magheggi con i procuratori ...

Ps: ma vi ricordate il milione di Euro pagato a Digao fratello di Kaka , vi ricordate i giocatori assurdi comprati a cifre folli che poi veniva fuori essere assistiti dai soliti 5/6 procuratori con cui il milan fa affari da 20 anni ... SCHIFO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Ecco qui, ricordavo benissimo. Quoto e posto il link:

Milan, il bilancio è un disastro: 92M di deficit nel 2014.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Solitamente si arriva al punto che i magheggi di contenimento del passivo degli anni pregressi vengono rilasciati di botto. Di solito lo si fa in previsione di qualcosa, di un cambiamento, per poi ripartire in pareggio o utile dall'anno successivo.
    E' un buon segno.

ps. le cessioni del passato tutti sanno che servivano a ripianare il pregresso, dunque non c'entra il discorso "dove sono stati messi quei soldi". Era argenteria già impegnata.

Senior Member
    Come riporta La Repubblica, il deficit clamoroso con il quale il Milan si appresta a chiudere il bilancio 2014 (che sarà approvato a fine mese) ha una ragione ben precisa. In questo "buco" sono state inserite tutte le possibili voci di spesa, come ad esempio il contratto da pagare a Clarence Seedorf, unicamente in previsione della cessione della società. In sostanza, quindi, il Milan ha scoperto il vaso di pandora relativo a tutte le attuali pendenze che saranno saldate insieme ai nuovi soci.
    Diritto commerciale non l'ho molto amato, quindi non capisco una cosa. La spesa per il contratto di Seedorf non doveva esserci in ogni caso?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Diritto commerciale non l'ho molto amato, quindi non capisco una cosa. La spesa per il contratto di Seedorf non doveva esserci in ogni caso?
    Non sono un esperto neanche io ma mi sono fatto la stessa domanda. L'unica cosa possibile forse sarebbe aggregare tutti gli ammortamenti ancora presenti (tutto quello che c'è in conto patrimoniale per capirci), ma non avrebbe senso.

Member L'avatar di gabuz
    Che mi tocca leggere...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Che mi tocca leggere...
    Perché , è plausibile 50 milioni in più di passivo per il solo stipendio di clarenzio
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.