Deep Web

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Web,non throat. Argomento delicato,e interessantissimo. Non a caso,modestamente,apro io il topic :fuma: ; ma c'è poco da scherzare...

[MENTION=102]Dexter[/MENTION] ti ricordo che i siti ed i contenuti da te descritti sono illegali.

non ho inserito alcun link ed il nome del software e della moneta sono perfettamente legali. chiudete.
P.s. argomento che c'è su tutti i forum del mondo,dal giardinaggio agli orologi.

[MENTION=102]Dexter[/MENTION] il forum è aperto a discutere di qualsiasi argomento presentato in modo accettabile.

peccato che nel motivo da te scritto sopra non si criticano i modi ma piuttosto l'argomento stesso. ma non fa niente,cercherò di discuterne altrove e mi limiterò a parlare di pallone qua

[MENTION=102]Dexter[/MENTION], Presentare un argomento in maniera accettabile significa prima di tutto rispettare il regolamento http://www.milanworld.net/il-regolamento-ufficiale-di-milan-world-ac-milan-forum-vt73.html del forum che vieta di:
1.10- Pubblicare commenti o materiale di qualsiasi tipo non rispettante le attuali leggi in vigore sul territorio Italiano;
e i commenti sulla possibilità di trovare video di omicidi e siti per acquisto di armi, per esempio, non mi sembrano legali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Non è una cosa di cui stupirsi, con la crescita di internet sono cresciuti in modo direttamente proporzionale anche questi siti che ci sono sempre stati...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ovviamente è impossibile scoprire tutti questi siti e chiuderli...ormai non ci vuole niente a procurarsi un arma
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Per curiosità qualche anno fa ho girovagato per la Dark Net... Beh, interessante, si trova tranquillamente qualsiasi cosa, soprattutto illegale... Ma non credo che sia illegale parlarne, anzi potrebbe nascere una discussione interessante...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Per curiosità qualche anno fa ho girovagato per la Dark Net... Beh, interessante, si trova tranquillamente qualsiasi cosa, soprattutto illegale... Ma non credo che sia illegale parlarne, anzi potrebbe nascere una discussione interessante...


Per parlarne non occorre, a mio avviso, arrivare ad indicare come trovarne i contenuti ed a descrivere gli stessi come se fossero normali e non palesante vietati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Il Deep web è...interessante. :fuma: si trova davvero di tutto.
 
Alto
head>