Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Deep Web

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Che roba è?
    Praticamente, è l'insieme di tutto il web non indicizzato, vale a dire che non puoi trovare su un motore di ricerca. Ad esempio, MilanWorld è indicizzato, se non lo fosse sarebbe nel Deep Web. Il vantaggio è che sei anonimo, infatti li utilizzano anche per cose illegali (come pedofilia, armi, droghe, omicidi su commissione,ecc) però il 99,9% di questi sono troll che cercano di fregare soldi ai tonti

    Comunque, in generale, non è illegale il Deep Web (anche se è usato anche per fini loschi), puoi trovare un sacco di materiale che non trovi nel normale Web (come libri, pubblicazioni, forum, ma ci sono anche social network, di tutto).

    Da quello che ho letto, non è difficile entrarci, anche se non c'è molta protezione (visto che mi sa che è anche l'ambiente in cui si muovono gli hacker), però è davvero difficile trovare quello che cerchi (non funziona che tu scrivi su Google e ti trova quello che cerchi...).


    Io non ci sono mai entrato, però penso che prima o poi ci farò un giro. Ripeto, è legale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Vi dico solo che quello che trovate su Google rappresenta l' 1% di quello che c'è effettivamente nel Web, e non ho sparato un numero a caso.

  4. #13
    Member L'avatar di Miro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,353
    E' legale entrarci, ma in ogni caso sarebbe buona cosa utilizzare i proxy e una volta finito cancellare cronologie e file temporanei (in modo definitivo, usando software come Eraser) per evitare noie.

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Vi dico solo che quello che trovate su Google rappresenta l' 1% di quello che c'è effettivamente nel Web, e non ho sparato un numero a caso.
    Da quello che ho letto, però, buona parte sono dati inutili o comunque per accedere ai quali bisogna essere hacker molto bravi (come i database dei vari siti, compresi facebook, i profili di youtube o delle università, tutto insomma) e si va quindi nell'illegalità, e poi c'è quello che è il parallelo del web normale che però funziona in modo diverso (per i siti più protetti addirittura ci vuole il codice esatto, devi avere quindi dei contatti) e di quest c' una parte che è il Dark Web che comprende le cose losche.

    Ho letto anche che ci sono siti simili a Facebook, insomma tutto ciò che non è indicizzati su Google. Ad esempio, se creo un sito e non lo indirizzo sono nel Deep Web, quindi può esserci di tutto.

    È un mondo davvero interessante, anche se può essere pericolo (ovviamente è famoso solo per le cose illegali che sono una minima parte). Mi piacerebbe saperne di più...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.