Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Serafini prima di fare valutazioni su chi sarebbe stato meglio di o su chi avremmo dovuto prendere al posto di avrebbe fatto meglio a far notare i veri problemi di questa squadra, che non è il dover prendere uno più forte di Bacca ma tutto ciò che gira attorno, acquisti insensati e mancato acquisto di un cc serio.
    L'attacco è l'ultimo dei nostri problemi, no dico con Menez (quando torna), Balotelli decente, Boateng dalla panca stiamo lì a pensare a Bacca? mi spiace che il colombiano si sia visto "attaccare" in questo modo, alla fine sta dimostrando di valere i soldi spesi, è una persona assolutamente a modo, inquadrata, lo avessi saputo prima non me la sarei presa quando ci siamo scampati il suo amichetto scarso che è andato a Madrid.
    Bacca è stato un acquisto sbagliato? certo, non doveva arrivare lui, se questa società sbaglia un acquisto al 90% c'è caso che l'acquisto sia degno e questa volta ci è andata bene.
    Questo Milan alcune piccole certezze le ha, mi darebbe fastidio vedere un mercato di riparazione come questo (importantissimo) finire con lo zero assoluto quando la possibilità di finire bene la stagione è distante un paio di acquisti degni e alla portata, se poi va male ci abbiamo provato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Junior Member L'avatar di patriots88
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    832
    Serafini: “Bacca? Si poteva prendere Pellé”

    cioè ecco, non è che uno perchè scrive emme contro la società bisogna prenderlo come eroe e vate della verità a prescindere.
    di cavolate ne dice pure serafini. e pure tante.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia lodevole per come parla non significa che le rare volte in cui le spara bisogna starsene zitti, capita a tutti di fare la sparata, aldilà che il calciatore possa piacere o non piacere, la boiata è dire che nel 2015 con 30 mln porti a casa un fenomeno assoluto.
    Infatti ha avuto torto marcio, l'ho detto. Anche perchè poi a criticare ogni cosa, passi per quello che parla per partito preso.
    Comunque stiamo parlando di uno dei pochi giornalisti seri e onesti che parlano di Milan. Mi stupisco di come a volte si leggano critiche nei suoi confronti o in quelli di Boban.

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    E' l'unico NON giornalista NON milanista libero e indipendente che dice stupidaggini solo per il gusto di andare contro alla squadra
    A parte l'opinione su Bacca, quali stupidaggini sarebbe solito dire?

  6. #55
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Nessuno a questo mondo è mai stato esente dire cavolate, nemmeno Einstein.

    Su Bacca/Pellè Serafini l'ha fatta fuori dal vaso; ciò non toglie che molte altre cose che ha detto non siano condisibili.

    Avercene giornalisti indipendenti come lui. Uno dei mali del Milan, l'abbiamo sempre detto, è l'assenza di opinionisti sportivi milanisti che mettano in luce i gravissimi errori commessi dall'attuale dirigenza. Invece sappiamo che chi osa criticare viene bandito da Milanello.

    E, infine, tra un giornalista servo che si accoda alla vergognosa campagna mediatica contro l'allenatore del Milan (Seedorf docet) ed un giornalista che dice ciò che pensa, anche sbagliando, perché nessuno è infallibile, scelgo tutta la vita il secondo. Che son sicuro vuole il bene del Milan e non il bene del suo portafoglio/carriera.

  7. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    Serafini: “Bacca? Si poteva prendere Pellé”

    cioè ecco, non è che uno perchè scrive emme contro la società bisogna prenderlo come eroe e vate della verità a prescindere.
    di cavolate ne dice pure serafini. e pure tante.
    Serafini non ha mai detto quello, lo ascoltai in diretta su TuttiConvocati e disse altre cose. Non ricordo bene perchè è successo un mese fa tipo, ma parlava di valori economici e altro.

    Gli unici giornalisti che hanno sbeffeggiato (tiettelo, tu e Zapata tenevelo) Bacca sono il direttore del canale tematico ufficiale e quell'altro pupazzo di Ordine.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  8. #57
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,967
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ed è perfettamente comprensibile

    ma il fatto che probabilmente stasera si starà disperando perché ha segnato Bacca per quella che dovrebbe essere la SUA squadra, non so come giornalista, ma come Milanista di certo non gli farà onore
    Ma dai... un topic per attacare un giornalista per una cosa che non ha nemmeno detto... ma che hai solo tu in mente.
    Non mi piace avere torto... per me Abate e scarso forte... ma se domani Abate diventa Cafu sono il primo ad essere contento... non e che sono dispiaciuto perche avevo torto. Anzi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.