Decadenza Berlusconi 27 Novembre. Tutte le News. Orari

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
anche quella di destra li hanno, e tu ne sei un esempio.
esempio di cosa?dal 2001 che non voto.
Quelli di destra disertano le urne e preferiscono andare al mare...è sempre stato cosi e sara sempre cosi.
Il non andare a votare non è sinonimo di ''piu intelligente,ignorante o menefreghista''...puo voler dire tante cose.
 
A

alexrossonero

Guest
Questo secondo me è essere berlusconiano, gli imprenditori si sa sono grandi evasori e sfruttatori, dicono di dare lavoro ma non è vero, si arricchiscono e basta, quando si ammazzano per le tasse lo fanno perchè prima non le pagavano....e poi se ne vanno all'estero solo per sfruttare meglio le persone...
Si, sono tutti ladri. Mi complimento davvero con te per la tua concezione di imprenditore, e anche con tutti coloro che leggono e sono d'accordo o non rispondono. Complimenti per questo schifo. Bravo.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
esempio di cosa?dal 2001 che non voto.
Quelli di destra disertano le urne e preferiscono andare al mare...è sempre stato cosi e sara sempre cosi.
Il non andare a votare non è sinonimo di ''piu intelligente,ignorante o menefreghista''...puo voler dire tante cose

io sono di sinistra e non voto dal 2006. dunque?
eh sì, hai ragione: il settarismo è appannaggio delle sole zecche. come non considerare le rinomate posizioni morbide dei leghisti e, più in generale, dei fascisti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io sono di sinistra e non voto dal 2006. dunque?
eh sì, hai ragione: il settarismo è appannaggio delle sole zecche. come non considerare le rinomate posizioni morbide dei leghisti e, più in generale, dei fascisti.
Le primarie del pd e l affluenza dicono tutto...La sinistra è molto radicata sul territorio anche se spesso perde l elezioni.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Le primarie del pd e l affluenza dicono tutto...La sinistra è molto radicata sul territorio anche se spesso perde l elezioni.

invece le primarie del pdl non essendoci state non dicono niente, quindi su che base fai questo confronto?
l'inclinazione dei destrorsi a votare sempre per la stessa persona (e il più delle volte senza neanche ammetterlo) da vent'anni come me la chiami, invece? non è forse un fulgido esempio di fedeltà?
ci mancava solo la frecciatina sulla sinistra perdente. continua a vederla come una partita di calcio, mi raccomando.
 
M

Morto che parla

Guest
Questo secondo me è essere berlusconiano, gli imprenditori si sa sono grandi evasori e sfruttatori, dicono di dare lavoro ma non è vero, si arricchiscono e basta, quando si ammazzano per le tasse lo fanno perchè prima non le pagavano....e poi se ne vanno all'estero solo per sfruttare meglio le persone...

Mamma mia che brividi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
La gente vota la persona, altro che ideologia

Si ammazzano perché ultimamente sono state introdotte tasse fisse (molte neanche vanno al comune o allo stato ma sono messe così per far contenti commercialisti e notaiume vario) o persino tasse sui ricavi piuttosto che sui guadagni. Sono numerosissimi casi di tasse superiori a quanto resta in tasca il che è peggio di rubare dato che i ladri ti lasciano in mutande ma non ti chiedono di più.
Gli imprenditori della responsabilità civile o abitano in Svizzera per non pagare o peggio sono dei pasticcioni che vanno avanti con sussidi statali ricevendo molto più di quello che danno.
Gli unici imprenditori che non dovrebbero lamentarsi sono i costruttori: ultratassati sì, ma con tutte le sanatorie che hanno avuto hanno potuto arricchirsi in maniera illecita. E a proposito di abusi edilizi, avete visto che gente casualmente vince gli appalti della TAV?

Si, sono tutti ladri. Mi complimento davvero con te per la tua concezione di imprenditore, e anche con tutti coloro che leggono e sono d'accordo o non rispondono. Complimenti per questo schifo. Bravo.

Mamma mia che brividi.

Ovviamente la mia era una provocazione la penso esattamente al contrario: oggi ai nostri politici di destra e di sinistra non gli importa niente degli imprenditori, ma io credo degli italiani in genere; e non è demagogia è la realtà: ormai da anni sembra che il problema più importante sia eliminare o difendere Berlusca...francamente a me non me ne può fregare di meno!

Bene è decaduto stiamo meglio? Io credo che nella mer.da eravamo ieri, nella ca.cca siamo oggi e lo saremo pure domani...

Ad oggi non vedo nessun politico disinteressato e onesto intellettualmente ed è logico che chiunque abbia un minimo di cervello si tiene alla larga dalla politica...oggi il almeno il 90% delle persone che fa politica lo fa solo per interesse personale altro che bene pubblico...

Sarà che non credo in niente ma quando vedo milioni di persone che pendono dalle labbra di questo o quel politico penso che alla fine quei gonzi si meritino di prenderselo nel didietro...e di vivere questa tragica situazione economica, che non è solo colpa di Berlusca come vuol far credere la sx, ma è collettiva, anzi probabilmente la sinistra ha pure più colpe della destra...non a caso per oltre trent'anni l'Italia è stata governata dal centro sinistra...ah ma il Psi non era di sinistra scusate...:D

Molti ieri hanno giustamente riso per il titolo del Giornale, ma se leggessero in modo obiettivo certi titoli e articoli di Repubblica, Fatto quotidiano o L'Unità, e di tutti i giornali schierati a dx e a sx ci sarebbe altrettanto da ridere altrocchè...ma si sa che il lavaggio del cervello lo fa solo Berlusca (che lo fa eh) ma pure gli altri non sono da meno...

Io credo che se davvero ognuno pensasse con la propria testa sarebbe meglio e leggere commenti come quelli di AlexRossonero e di Livestrong mi rinfancano del fatto che qualcuno in Italia che pensa con la propria testa ancora c'è
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
invece le primarie del pdl non essendoci state non dicono niente, quindi su che base fai questo confronto?
l'inclinazione dei destrorsi a votare sempre per la stessa persona (e il più delle volte senza neanche ammetterlo) da vent'anni come me la chiami, invece? non è forse un fulgido esempio di fedeltà?
ci mancava solo la frecciatina sulla sinistra perdente. continua a vederla come una partita di calcio, mi raccomando.
1-Berlusconi non è stato votato solo dai destrosi...ma anche da gente che ora vota grillo.
2-E' risaputo che quelli di destra votano solo costretti...anzi per mia esperienza personale ho visto tantissimi berlusconiani convinti disertare tanti appuntamenti elettorali...al contrario dei ''sinistrosi''
3-Non ho voluto fare nessuna battutina sulla sinistra che perde...è un dato oggettivo.
 
Alto
head>