Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Questo secondo me è essere berlusconiano, gli imprenditori si sa sono grandi evasori e sfruttatori, dicono di dare lavoro ma non è vero, si arricchiscono e basta, quando si ammazzano per le tasse lo fanno perchè prima non le pagavano....e poi se ne vanno all'estero solo per sfruttare meglio le persone...
    Troll spero. intervento da ban.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Avrei una domanda nei confronti di chi è avvezzo al diritto.

CHe succede se la Corte Europea accoglie il ricorso di Berlusconi?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ma questa da dove esce?
    Oh beh, è una realtà oggettiva.
    Ma il paraocchi ce l'ha circa il 90% dell'elettorato in generale.

Avessi parlato in 10 anni non dico tanto, ma con diciamo 10 persone in grado di spiegarmi un programma, una politica, una manovra.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda nei confronti di chi è avvezzo al diritto.

CHe succede se la Corte Europea accoglie il ricorso di Berlusconi?
    Cito: ’art. 41: "se la Corte dichiara che vi è stata violazione della Convenzione o dei suoi protocolli e se il diritto interno dell’Alta Parte contraente non permette che in modo incompleto di riparare le conseguenze di tale violazione, la Corte accorda, quando è il caso, un’equa soddisfazione alla parte lesa."
    Tenacemente gobbo!

mortino, ma tu voti berlusconi?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Cito: ’art. 41: "se la Corte dichiara che vi è stata violazione della Convenzione o dei suoi protocolli e se il diritto interno dell’Alta Parte contraente non permette che in modo incompleto di riparare le conseguenze di tale violazione, la Corte accorda, quando è il caso, un’equa soddisfazione alla parte lesa."
    Risarcimento miliardario ?

Praticamente fa Jackpot: gli danno un miliardo di euro senza fare niente. Un eroe.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    mortino, ma tu voti berlusconi?
    A soddisfacimento della tua curiosità, ho votato centrodestra in passato. Berlusconi come politico mi è totalmente indifferente.

Member L'avatar di Mou
    Risarcimento miliardario ?
    Fai conto che Provenzano si è rivolto alla Corte contro il 41bis, perdendo: se avesse vinto, e il 41bis fosse stato giudicato contrario ai diritti dell'uomo e del cittadino, ormai il legislatore avrebbe dovuto riformare.
    Cittadini sloveni si sono rivolti alla Corte per una questione di soldi "scomparsi" dalla banca nazionale dopo il passaggio da Jugoslavia a Slovenia: la causa è ancora in esame, ma se vincessero i cittadini avrebbero diritto a essere risarciti.
    E così via. Non ho la minima idea di quale risarcimento sarebbe previsto per Berlusc, ma so per certo che la sua causa è ormai in giudicato e non esiste un riesame.
    Tenacemente gobbo!

A soddisfacimento della tua curiosità, ho votato centrodestra in passato. Berlusconi come politico mi è totalmente indifferente.
    insomma, hai la foto di almirante nel portafoglio.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    insomma, hai la foto di almirante nel portafoglio.
    A dire il vero nel portafoglio ho solo la foto della mia defunta nonna.

Quello che penso dei politici singolarmente viene ampiamente chiarito dalla mia firma.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.