Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Death Note (Anime)

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Lo facevano su MTV e lo fanno su qualche programmino di SKY ma in entrambi i casi la versione è semi-censurata, quindi ti mando ora un MP (;
    Non mi pare che la versione di Man-Ga sia censurata

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Lo facevano su MTV e lo fanno su qualche programmino di SKY ma in entrambi i casi la versione è semi-censurata, quindi ti mando ora un MP (;
    Manda a anche a me, che m'hai fatto venir voglia di rivederlo

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Non mi pare che la versione di Man-Ga sia censurata
    Quella su Man-ga non lo so invece quella su MTV era semi-censurata, cioè cmq le parolacce tipo "bastar*o" le lasciavano ma toglievano le parole che potevano risultare "blasfeme".

Geniale. La prima volta non ero riuscito a comprendere bene la dinamica delle scene finali, ma alla seconda volta mi era già più chiaro.
    Fantastico, quasi quasi lo ripesco anche io.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ho visto i primi 15 episodi, davvero bellissimo.
    Light è un genio del male, L. un genio dell'intuito, Misa la variabile impazzita e il caos in mezzo a questa gara di intelligenza.
    E poi ci sono gli shinigami nello sfondo che allo stesso tempo sono divertentissimi e danno un tocco creepy/dark a tutto l'anime.

A tratti è abbastanza difficile seguire i ragionamenti logici delle investigazioni, ma basta riascoltarli un paio di volte.
    Davvero curioso di scoprire come va a finire.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Vista coi sottotitoli 1/2 anni fa....senza parole, qualcosa di fantastico.

2515
    Ospite
    Guardarlo in versione dvd, ossia privo totalmente di censure, è stato impagabile, come Light dice "io sono il dio di un nuovo mondo" fa venire i brividi. Ma è stata un'opera geniale nel suo complesso, anche se gli eventi che capitano ai due protagonisti la rovinano un po', la seconda soprattutto per il modo, a causa di un ******.

Capolavoro assoluto, ormai ogni volta che cerco di scoprire qualcosa, questa suona nella mia testa

Comunque secondo me perde un pò di fascino dopo

la morte di L

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non sono mai rimasto così male dopo la fine di un ultimo episodio.
    Semplicemente fantastico, una volta visto lascia un vuoto dentro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.