De Vrij è dell'Inter. Fatta ecco le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,953
visto quello che hanno combinato ieri sera non mi sentirei cosi' sicuro........

Abbiamo già Romagnoli, Musacchio, Bonucci e Zapata che quest'anno ha giocato bene le poche volte che è sceso in campo (tranne contro la Samp all'andata). A parte gli autogol di Donnarumma e Kalinic ieri non hanno avuto grandissime colpe secondo me, meglio usare i soldi per comprare gente in altri reparti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
visto quello che hanno combinato ieri sera non mi sentirei cosi' sicuro........

Bhe se vogliamo guardare i numeri De Vrij gioca in una difesa che ha subito 44 goal in campionato, cioè 4 più del Milan disastrato con partenza da handicap, 7 nel girone di EL, 6 goal presi dal Salisburgo, 2 dalla Dinamo Kiev e mi fermo qui. I disastri combinati ieri sera sono episodi soprattutto colpa del portiere, cosa gli vuoi dire ai due centrali se su un tiro da fuori area centrale il portiere se la butta dentro? Oppure se una palla innocua nell'area piccola diventa preda dell'avversario perchè scivola dalle mani del portiere?

Io sinceramente il nostro reparto centrale è l'ultimo che criticherei. Avendo una difesa completa non vedo come fosse possibile pensare di dare 4.2 milioni ad un giocatore e sicuramente almeno 10 al procuratore di mazzetta per poi vedere alternati Bonucci,Romagnoli e De Vrij. Mi stupisco più che altro che Marotta si sia fatto sfuggire un affare così.

Quindi basta guardare sempre l'erba del vicino che è sempre più verde, che De Vrij non è superiore ne a Bonucci ne Romagnoli per quanto mi riguarda. Poi l'Inter sicuramente venderà Skriniar dopo questo colpo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Buon per loro, a noi onestamente non serviva. Uno dei pochi reparti ben coperti è la difesa centrale.

Uno come De Vrij serve sempre ;)

Puoi giocare con la difesa a tre, oppure puoi rivendere Bonucci, o ancora puoi decidere di cedere Romagnoli (sigh) in ottica pareggio di bilancio causa settlement agreement con la consolazione di rimpiazzarlo con uno forte come De Vrij


Su Emre Can almeno c'è l'alibi che va in club vincente come la Juventus. Su De Vrij invece non ci sono scuse, l'Inter in condizioni simili alle nostre ci ha battuto (brutto dirlo ma è così)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Uno come De Vrij serve sempre ;)

Puoi giocare con la difesa a tre, oppure puoi rivendere Bonucci, o ancora puoi decidere di cedere Romagnoli (sigh) in ottica pareggio di bilancio causa settlement agreement con la consolazione di rimpiazzarlo con uno forte come De Vrij


Su Emre Can almeno c'è l'alibi che va in club vincente come la Juventus. Su De Vrij invece non ci sono scuse, l'Inter in condizioni simili alle nostre ci ha battuto (brutto dirlo ma è così)

Sono d'accordo, anche perché mi è stato detto che Reina è stato preso a zero per discorsi del FPF e che quindi si poteva spendere in altri ruoli. Non potevamo prendere anche de Vrij? È comunque un giocatore giovane, e a differenza di Reina permetteva anche di fare plusvalenza in futuro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta la GDS, Stefan De Vrij è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato, guadagnerà 4.2 mln di euro netti per cinque anni. Il giocatore si liberà dalla Lazio a zero.

strano che non l'abbiano preso i ladri. Di solito li fanno loro questi colpi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Parlare con il senno di poi è più facile....certo non aver preso Bonucci lo scorso anno, arrangiarsi con Musacchio, quest'anno prendere a zero De Vrij...e 40 mln per un attaccante o centrocampista ..... certo ripeto è facile con il senno di poi.
 
Alto
head>