De Vrij è della Lazio. E' fatta per 8,5 milioni.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Hanno chiuso in fretta e furia dopo le varie minacce di morte, accontentando le richieste degli olandesi. Ma credetemi, i laziali non digeriscono nemmeno con questo acquisto lo sgarbo subito dalla Roma, per colpa della dirigenza che fa trattive ad elemosina.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
De Vrij ha 22 anni ed è titolare nella nazionale arrivata terza ai mondiali, Astori...

Sinceramente mi aspettavo che la Roma prendesse lui e lasciasse andare Astori, visto l'ottimo precedente con Strootman
De Vrij o l'avrebbe preso la Lazio o niente, era di molto in vantaggio rispetto alla Roma. Semmai si può dire che la Lazio abbia fatto bene a lasciare uno per prendere l'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
De Vrij o l'avrebbe preso la Lazio o niente, era di molto in vantaggio rispetto alla Roma. Semmai si può dire che la Lazio abbia fatto bene a lasciare uno per prendere l'altro.

Beh solo i prossimi mesi diranno chi ha fatto meglio, non è che adesso sto De Vrij sia per forza una certezza eh
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh solo i prossimi mesi diranno chi ha fatto meglio, non è che adesso sto De Vrij sia per forza una certezza eh
Io l'ho scritto chiaro e tondo, De Vrij è meglio di Astori ma pare che i laziali siano i diritti e i romanisti siano i ciucci. Astori va per fare la panchina, De Vrij per fare il titolare e sull'olandese la Lazio c'era già da tempo quindi la Roma non avrebbe potuto virare su De Vrij. Quest'è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Io l'ho scritto chiaro e tondo, De Vrij è meglio di Astori ma pare che i laziali siano i diritti e i romanisti siano i ciucci. Astori va per fare la panchina, De Vrij per fare il titolare e sull'olandese la Lazio c'era già da tempo quindi la Roma non avrebbe potuto virare su De Vrij. Quest'è.

Beh la Lazio era su Astori da settimane e si è fatta bruciare in una notte :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Questi hanno preso De Vrij, Basta, Parolo, Djordjevic e riscattato Candreva più un nuovo allenatore che è molto sottovalutato IMHO

E i tifosi si lamentano ovviamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Hm... personalmente non credo che la Roma abbia avuto la possibilità di scegliere tipo al ristorante uno a piacere tra Astori e De Vrij.

Beh, uno si è trasferito in prestito oneroso con diritto di riscatto, l'altro è a titolo definitivo, quindi la Roma aveva le idee chiarissime su chi si poteva/voleva permettere.
 
Alto
head>