Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

De Sica e Boldi si riuniscono, progettato un nuovo film assieme

Christian De Sica e Massimo Boldi, i re del cinepanettone, hanno fatto pace dopo che si sono incontrati al compleanno dell'attore Paolo Conticini. A pił di 10 anni dall'ultimo film insieme, Natale a Miami (2005), i due sarebbero pronti a riformare la storica coppia con un nuovo film.

Ma la donna che, dietro le quinte, ha contribuito all'incontro č stata Paola Comin, braccio destro di De Sica, il quale ha organizzato la lista degli invitati del compleanno di Conticini e che ha voluto fortemente che i due attori si incontrassero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Evvaiiii

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Christian De Sica e Massimo Boldi, i re del cinepanettone, hanno fatto pace dopo che si sono incontrati al compleanno dell'attore Paolo Conticini. A pił di 10 anni dall'ultimo film insieme, Natale a Miami (2005), i due sarebbero pronti a riformare la storica coppia con un nuovo film.

Ma la donna che, dietro le quinte, ha contribuito all'incontro č stata Paola Comin, braccio destro di De Sica, il quale ha organizzato la lista degli invitati del compleanno di Conticini e che ha voluto fortemente che i due attori si incontrassero.
    Avrei pagato oro per essere a quel compleanno: Conticini, De Sica, Boldi, Izzo, De Luigi! Chissą che trash. Manca solo il Dogui.
    "L’uomo č la specie pił folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo č quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderņ per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno č vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Member
    Amavo i loro film,che risate!

I migliori:

-A spasso nel tempo (e la storia continua)
    -natale in India

non che mi cambi molto ma giusto per curiositą il motivo per il quale avevano litigato di colpo quale era?

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    non che mi cambi molto ma giusto per curiositą il motivo per il quale avevano litigato di colpo quale era?
    Per via di una differenza di venute sulla teoria delle stringhe. Boldi, al pari di Feynman, č da sempre stato molto critico circa questa teoria, mentre De Sica si č da sempre dimostrato un sostenitore dei modelli matematici a supporto della stessa. Grazie al cielo, a quanto pare, sono riusciti a mettere da parte le differenze e si sono riconciliati. La scienza ringrazia, ne verrą fuori qualcosa di epico.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Vomito
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Per via di una differenza di venute sulla teoria delle stringhe. Boldi, al pari di Feynman, č da sempre stato molto critico circa questa teoria, mentre De Sica si č da sempre dimostrato un sostenitore dei modelli matematici a supporto della stessa. Grazie al cielo, a quanto pare, sono riusciti a mettere da parte le differenze e si sono riconciliati. La scienza ringrazia, ne verrą fuori qualcosa di epico.

L'ennesima operazione nostalgia per raccattare qualche spiccio.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Junior Member
    Mi sa tanto di Albano e Romina

Member L'avatar di Zenos
    Ma davvero vi entusiasmate per i film di sti 2?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.