De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
De Sciglio a livello difensivo a destra è un altro pianeta rispetto a sinistra, quello che vuoi che contro la fiorentina se avesse giocato a destra contro quadrado quello il pallone se lo sarebbe sognato solo con la mano nei pantaloni. De Sciglio non può farsi puntare sul piede debole ogni volta, non è ancora pronto. La differenza è che a sinistra lui ha el shaarawy e un incontrista che coprono e quindi può avanzare di più e cercare il fondo, mentre a destra c'ha boateng che gli porta 2 o 3 avversari sulla linea di corsa e quindi il fondo non lo trova.

Se Desciglio è di un "altro pianeta sulla destra", allora voglio sapere perche Prandelli l'ha fatto giocare 2 volte sulla fascia sinistra sia contro il Brasile che contre Malta ?

DeSciglio ha fermato Daniel Alves (il migliore terzino destro al mondo).

La verità è che DeSciglio ha fatto le sue migliori partite sulla fascia sinistra.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Forse perchè a sinistra non abbiamo nessuno!? All'Europeo si alternarono Balzaretti e Giaccherini :sick:
 
2

2515

Guest
Se Desciglio è di un "altro pianeta sulla destra", allora voglio sapere perche Prandelli l'ha fatto giocare 2 volte sulla fascia sinistra sia contro il Brasile che contre Malta ?

DeSciglio ha fermato Daniel Alves (il migliore terzino destro al mondo).

La verità è che DeSciglio ha fatto le sue migliori partite sulla fascia sinistra.

Se Dani Alves è il miglior terzino destro mi sa che non sai cosa sia un terzino, Dani Alves è un ala di centrocampo adattata. Se mi parli di terzino destro parla di Lahm, quello è un altro pianeta proprio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
A volte ho l'impressione che una decina di utenti di Milanworld siano in realtà i parenti di Ebete sotto copertura
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se Dani Alves è il miglior terzino destro mi sa che non sai cosa sia un terzino, Dani Alves è un ala di centrocampo adattata. Se mi parli di terzino destro parla di Lahm, quello è un altro pianeta proprio.

Esattamente. Si è visto Dani Alves nella doppia sfida con il Barca, dove ha dovuto fare veramente il terzino e non il centrocampista cos'ha combinato. Disastri.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Se Dani Alves è il miglior terzino destro mi sa che non sai cosa sia un terzino, Dani Alves è un ala di centrocampo adattata. Se mi parli di terzino destro parla di Lahm, quello è un altro pianeta proprio.

Non cambia la discussione, DeSciglio ha fermato Daniel Alves in Nazionale giocando a sinistra. E' VERO o NO ???
Quando lo stesso Daniel Alves ha MASSACRATO il vostro idolo Constant al Camp Nou.
DeSciglio ha disputato SEMPRE le sue migliori partite a sinistra.
Prandelli l'ha bene capito, e lo fa giocare a sinistra, non a destra. Punto.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Mi domando perchè secondo molti qui dentro Allegri avesse ragione a tenerlo in panchina, giudicandfo da una singola partita.

Constant stava regalando il gol alla Roma ma lui è intoccabile perchè non è un giovane. Abate non azzecca un cross da inizio anno ma lui è intoccabile perchè non è un giovane. De Sciglio sbaglia una partita e partono i massacri.

Forse qualcuno non ha ancora capito che i giovani vanno fatti crescere anche a costo di perdere qualche partita. Io sono disposto a vedere un MIlan mediocre anche per tre anni di fila a condizione di averne uno in prospettiva per dieci anni fortissimo sia in Italia che in Europa, esattamente come è successo per il Borussia ma anche per il Milan pre-Shevchenko.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non cambia la discussione, DeSciglio ha fermato Daniel Alves in Nazionale giocando a sinistra. E' VERO o NO ???
Quando lo stesso Daniel Alves ha MASSACRATO il vostro idolo Constant al Camp Nou.
DeSciglio ha disputato SEMPRE le sue migliori partite a sinistra.
Prandelli l'ha bene capito, e lo fa giocare a sinistra, non a destra. Punto.

In under 21 ha sempre giocato a destra.
Potrei sapere perchè?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il giocatore ha sempre detto che giocare a destra o sinistra non fa differenza per lui. E concordo. Cambia poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>