Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 287 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2861

Discussione: De Sciglio

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    De Sciglio a livello difensivo a destra è un altro pianeta rispetto a sinistra, quello che vuoi che contro la fiorentina se avesse giocato a destra contro quadrado quello il pallone se lo sarebbe sognato solo con la mano nei pantaloni. De Sciglio non può farsi puntare sul piede debole ogni volta, non è ancora pronto. La differenza è che a sinistra lui ha el shaarawy e un incontrista che coprono e quindi può avanzare di più e cercare il fondo, mentre a destra c'ha boateng che gli porta 2 o 3 avversari sulla linea di corsa e quindi il fondo non lo trova.
    Se Desciglio è di un "altro pianeta sulla destra", allora voglio sapere perche Prandelli l'ha fatto giocare 2 volte sulla fascia sinistra sia contro il Brasile che contre Malta ?

DeSciglio ha fermato Daniel Alves (il migliore terzino destro al mondo).

La verità è che DeSciglio ha fatto le sue migliori partite sulla fascia sinistra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Forse perchè a sinistra non abbiamo nessuno!? All'Europeo si alternarono Balzaretti e Giaccherini

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Se Desciglio è di un "altro pianeta sulla destra", allora voglio sapere perche Prandelli l'ha fatto giocare 2 volte sulla fascia sinistra sia contro il Brasile che contre Malta ?

DeSciglio ha fermato Daniel Alves (il migliore terzino destro al mondo).

La verità è che DeSciglio ha fatto le sue migliori partite sulla fascia sinistra.
    Se Dani Alves è il miglior terzino destro mi sa che non sai cosa sia un terzino, Dani Alves è un ala di centrocampo adattata. Se mi parli di terzino destro parla di Lahm, quello è un altro pianeta proprio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ahahah si dai meglio a sinistra

Senior Member L'avatar di Albijol
    A volte ho l'impressione che una decina di utenti di Milanworld siano in realtà i parenti di Ebete sotto copertura
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Se Dani Alves è il miglior terzino destro mi sa che non sai cosa sia un terzino, Dani Alves è un ala di centrocampo adattata. Se mi parli di terzino destro parla di Lahm, quello è un altro pianeta proprio.
    Esattamente. Si è visto Dani Alves nella doppia sfida con il Barca, dove ha dovuto fare veramente il terzino e non il centrocampista cos'ha combinato. Disastri.

Non cambia la discussione, DeSciglio ha fermato Daniel Alves in Nazionale giocando a sinistra. E' VERO o NO ???
    Quando lo stesso Daniel Alves ha MASSACRATO il vostro idolo Constant al Camp Nou.
    DeSciglio ha disputato SEMPRE le sue migliori partite a sinistra.
    Prandelli l'ha bene capito, e lo fa giocare a sinistra, non a destra. Punto.

Bannato
    Mi domando perchè secondo molti qui dentro Allegri avesse ragione a tenerlo in panchina, giudicandfo da una singola partita.

Constant stava regalando il gol alla Roma ma lui è intoccabile perchè non è un giovane. Abate non azzecca un cross da inizio anno ma lui è intoccabile perchè non è un giovane. De Sciglio sbaglia una partita e partono i massacri.

Forse qualcuno non ha ancora capito che i giovani vanno fatti crescere anche a costo di perdere qualche partita. Io sono disposto a vedere un MIlan mediocre anche per tre anni di fila a condizione di averne uno in prospettiva per dieci anni fortissimo sia in Italia che in Europa, esattamente come è successo per il Borussia ma anche per il Milan pre-Shevchenko.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Non cambia la discussione, DeSciglio ha fermato Daniel Alves in Nazionale giocando a sinistra. E' VERO o NO ???
    Quando lo stesso Daniel Alves ha MASSACRATO il vostro idolo Constant al Camp Nou.
    DeSciglio ha disputato SEMPRE le sue migliori partite a sinistra.
    Prandelli l'ha bene capito, e lo fa giocare a sinistra, non a destra. Punto.
    In under 21 ha sempre giocato a destra.
    Potrei sapere perchè?

Senior Member L'avatar di Jino
    Il giocatore ha sempre detto che giocare a destra o sinistra non fa differenza per lui. E concordo. Cambia poco.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.