Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 92 di 271 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2707

Discussione: De Sciglio

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aimè non la farà, che sia confederation o europeo ne salterà mezza. Veramente d'estate ci sono troppe partite delle nazionali, ogni anno è cosi.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, a me pare (avendo visto solo gli highlights) che l'unico cross perfetto sia stato proprio di De Sciglio a Bidoneng che ha sprecato malamente. Però qui viene criticato, magari a ragione eh, ripeto non ho potuto vederli.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, a me pare (avendo visto solo gli highlights) che l'unico cross perfetto sia stato proprio di De Sciglio a Bidoneng che ha sprecato malamente. Però qui viene criticato, magari a ragione eh, ripeto non ho potuto vederli.
    Come te penso che sia il migliore terzino in rosa, c'è da dire però che quello a cui ti riferisci è stato l'unico cross riuscito. Per il resto come il peggior Abate ne ha tirati una decina addosso a Dodò

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Come te penso che sia il migliore terzino in rosa, c'è da dire però che quello a cui ti riferisci è stato l'unico cross riuscito. Per il resto come il peggior Abate ne ha tirati una decina addosso a Dodò
    Ah ok capito grazie . Però converrai con me che aver azzeccato un cross in una partita lo pone già a un livello superiore a tutta la stagione di Abate
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ah ok capito grazie . Però converrai con me che aver azzeccato un cross in una partita lo pone già a un livello superiore a tutta la carriera di Abate
    Fixed

DeSciglio, e lo dico da molto tempo, il suo vero ruolo è terzino sinistro. Sulla destra, non mi ricordo che cosa di bene ha fatto.

Sulla sinistra in Nazionale ha fermato Dani Alves e fatto un assist per Balotelli.
    Altro che fare giocare l'idolo Constant.

Quando Allegri lo capirà, saremo a posto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    DeSciglio, e lo dico da molto tempo, il suo vero ruolo è terzino sinistro. Sulla destra, non mi ricordo che cosa di bene ha fatto.

Sulla sinistra in Nazionale ha fermato Dani Alves e fatto un assist per Balotelli.

Lo dici solo perché De sciglio ruba il posto al tuo amatissimo Abate -.-"

Bannato

no dai a destra mi sembra decisamente meglio, devono giocare de sciglio e costant sono i due che hanno più qualità, abate può essere solo un ottimo rincalzo ma ha dei grossi limiti

Senior Member L'avatar di runner
    De Sciglio non si tocca è lui la rivelazione di quest' anno e deve giocare sempre lui......

2515
    Ospite

De Sciglio a livello difensivo a destra è un altro pianeta rispetto a sinistra, quello che vuoi che contro la fiorentina se avesse giocato a destra contro quadrado quello il pallone se lo sarebbe sognato solo con la mano nei pantaloni. De Sciglio non può farsi puntare sul piede debole ogni volta, non è ancora pronto. La differenza è che a sinistra lui ha el shaarawy e un incontrista che coprono e quindi può avanzare di più e cercare il fondo, mentre a destra c'ha boateng che gli porta 2 o 3 avversari sulla linea di corsa e quindi il fondo non lo trova.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.