Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 85 di 272 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2711

Discussione: De Sciglio

Bannato
    De sciglio nel derby ha creato tutte le azioni pericolose della squadra, ed il goal non è certo principalmente responsabilità sua

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non è Robocob, è normale che qualche errore lo commetta.
    Nel derby, diamogli pure la colpa del gol di Schelotto, se Balotelli avesse messo dentro anche solo uno dei 3683092 cross che ha fatto avremmo vinto la partita tranquillamente.
    Io non dico che è un dio sceso in terra ed è infallibile, però francamente difensivamente non è peggio di Constant e Abate (nonostante debba migliorare molto), mentre dal punto di vista tecnico se li mangia a colazione.
    Ha giocato tanto per essere un ventenne al primo vero anno in serie A e considerando che ha dimostrato di avere personalità per giocare nel Milan, per carità.
    Discuto solo il fatto che Allegri nelle partite importanti non lo metta mai (contro Juve, Napoli, Lazio e Inter è sempre stato tra i migliori in campo), quando sono queste le sfide in cui deve fare esperienza e quando giocano terzini che non sono meglio di lui, tutto qua.
    Di errori ne ha fatti (con la Fiorentina molto grave), ma per me rimane uno dei giocatori migliori del Milan di questa stagione, forse è stato addirittura quello col rendimento più costante di tutti.

P.S.: su di lui ho cambiato totalmente idea. L'anno scorso per me era assolutamente mediocre e anche ad inizio anno mi sembrava valido ma non pronto. Ha avuto una crescita davvero esponenziale e questo lascia ben sperare per i prossimi anni.

2515
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non è Robocob, è normale che qualche errore lo commetta.
    Nel derby, diamogli pure la colpa del gol di Schelotto, se Balotelli avesse messo dentro anche solo uno dei 3683092 cross che ha fatto avremmo vinto la partita tranquillamente.
    Io non dico che è un dio sceso in terra ed è infallibile, però francamente difensivamente non è peggio di Constant e Abate (nonostante debba migliorare molto), mentre dal punto di vista tecnico se li mangia a colazione.
    Ha giocato tanto per essere un ventenne al primo vero anno in serie A e considerando che ha dimostrato di avere personalità per giocare nel Milan, per carità.
    Discuto solo il fatto che Allegri nelle partite importanti non lo metta mai (contro Juve, Napoli, Lazio e Inter è sempre stato tra i migliori in campo), quando sono queste le sfide in cui deve fare esperienza e quando giocano terzini che non sono meglio di lui, tutto qua.
    Di errori ne ha fatti (con la Fiorentina molto grave), ma per me rimane uno dei giocatori migliori del Milan di questa stagione, forse è stato addirittura quello col rendimento più costante di tutti.

P.S.: su di lui ho cambiato totalmente idea. L'anno scorso per me era assolutamente mediocre e anche ad inizio anno mi sembrava valido ma non pronto. Ha avuto una crescita davvero esponenziale e questo lascia ben sperare per i prossimi anni.
    nel derby la colpa del gol è solo di Nocerino e Mexes. De Sciglio ha fatto una signora partita, nel primo tempo ha dato a balotelli due palloni a 2 metri dalla porta sui piedi col mancino.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    nel derby la colpa del gol è solo di Nocerino e Mexes. De Sciglio ha fatto una signora partita, nel primo tempo ha dato a balotelli due palloni a 2 metri dalla porta sui piedi col mancino.
    Sì sì, per me è stato anche il migliore in campo nel derby (non era disposto benissimo sul gol, ma la colpa principale è di Mexes e Nocerino).
    Voglio vedere quando Abate e Constant saranno in grado di fare l'assist che De Sciglio ha fatto per Balotelli in nazionale.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sì sì, per me è stato anche il migliore in campo nel derby (non era disposto benissimo sul gol, ma la colpa principale è di Mexes e Nocerino).
    Voglio vedere quando Abate e Constant saranno in grado di fare l'assist che De Sciglio ha fatto per Balotelli in nazionale.
    o anche quello al volo col mancino sulla testa di pazzini che lui ha spedito fuori, o quello di prima in corsa sui piedi a balotelli in area di rigore o quello fatto fumandosi guarin con una finta. Senza contare quello ad elsha in Champions.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Che ci sappia fare con i giovani lo hanno dichiarato i giovani stessi, non più tardi qualche giorno fa El Shaarawy. Con un altro allenatore staremmo giocando con Antonini titolare.

Credo che finchè sei in una squadra e ci vuoi rimanere è difficile proprio andare contro l allenatore...è vero allegri ha lanciato il faraone,aiutato anche dal fatto che non avevamo altri attaccanti...ma x me quello che l ha messo nella posizione giusta è stato prandelli in nazionale.Da li si è visto un altro faraone.De sciglio per me dovrebbe giocare sempre,come maldini

Qualcuno mi spiega perchè tale Bartra può giocare una semifinale di Champions, mentre De Sciglio non può giocare un quarto di finale perchè sennò "si brucia"?

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè tale Bartra può giocare una semifinale di Champions, mentre De Sciglio non può giocare un quarto di finale perchè sennò "si brucia"?
    Chiedere al livornese in panchina, magari spiegherà perché nelle ultime giornate è stato sostituito da ABATE...

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Perchè non ha un allenatore mediocre come il nostro.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Perchè in Italia abbiamo una mentalità del piffero.Che poi sto Bartra con Mattia c'entra nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.