Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 82 di 272 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2711

Discussione: De Sciglio

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad Abate, sopratutto questo scandaloso Asamoah, non va via una volta che sia una, credimi.
    ma neanche a me va via asamoah,da quando è rientrato dalla coppa d'africa sembra mio nonno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho criticato tantissimo Abate, però ora è in formissima.
    Anche nel disastro di Barcellona è stato l'unico che si è salvato.
    Certo, tecnicamente Abate e De Sciglio non si possono minimamente paragonare.
    Preferei Mattia a destra, però forse la scelta migliore sulle fasce è De Sciglio a sinistra e Abate a destra (Constant non mi convince).
    Asamoah all'andata è uscito dal campo senza aver mai visto palla (e in quel momento era in una forma incredibile)

io credo che con constant el sharaawy si trovi meglio. difensivamente non c'è paragone,ma nella fase offensiva costantino da' ancora qualcosa in più. stasera terrei in panca il buon mattia per dar spazio al formichiere.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    io credo che con constant el sharaawy si trovi meglio. difensivamente non c'è paragone,ma nella fase offensiva costantino da' ancora qualcosa in più. stasera terrei in panca il buon mattia per dar spazio al formichiere.
    A me pare che le combinazioni El Shaarawy-De Sciglio abbiano creato più di qualche preoccupazione a molte squadre

adesso si può dire che non è titolare inamovibile, oppure devo aspettarmi orde di acciugaboys armati di statistiche?

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    adesso si può dire che non è titolare inamovibile, oppure devo aspettarmi orde di acciugaboys armati di statistiche?
    Nelle partite decisive non lo fa mai giocare, verissimo.
    Dice che i giovani devono crescere, ma allora quali sono le partite in cui un giovane deve crescere se non uno scontro diretto e una partita contro il Barcellona??
    Poi per far giocare Constant, che ancora non ho capito quale esperienza ha visto che giocava nel Chievo ...

Senior Member L'avatar di runner
    allora Allegri lo ha saputo valutare e rendere importante e come primo anno in prima squadra direi che ha fatto un ottimo lavoro

però ieri doveva giocare titolare

Questa sera è stata fondamentale per lui, ha fatto tanta esperienza ed è sicuramente migliorato (guardando quel fenomeno che gioca al posto suo poi...). Menomale che Mister Allegri evita di bruciarlo lasciandolo in panchina

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Questa sera è stata fondamentale per lui, ha fatto tanta esperienza ed è sicuramente migliorato (guardando quel fenomeno che gioca al posto suo poi...). Menomale che Mister Allegri evita di bruciarlo lasciandolo in panchina
    Quoto,ma comunque è strano averlo visto in panchina,in fondo il Mister gli ha sempre dato la massima fiducia nei big match!!!!!
    I am the one who KNOCKS!

Dai Mattia, dicci la verità.
    Ti sei trombato la moglie di Allegri.
    Perché così la cosa avrebbe un senso.
    Se deve pagare l'errore di Firenze stando fuori per il resto del campionato, allora Abate e Constant andrebbero messi alla ghigliottina.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.