De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ragà lì intervieni in quel modo se non hai esperienza. cuadrado fa un movimento ad uscire, non verso la porta, per cui non DEVI fare fallo mai nella vita. Il problema VERO però è che lì la squadra era spaccata in due. De Sciglio era solo contro Cuadrado e del centrocampo nemmeno l'ombra. Io penso che Nocerino non sappia giocare in un centrocampo a 3. E' più inutile di Traorè, e dico sul serio, perché non sa correre e non sa coprire se non nella sua zona.
 
2

2515

Guest
basta guardare come fronteggiava asamoah, piede sinistro avanti, appena asamoah azzardava la finta gli rubava la palla, se invece lo juventino lo superava (una sola volta in 90 minuti), è già pronto col corpo a partire indietro e a chiudere subito la posizione. De Sciglio si sono inventati che sia più forte a sinistra perché spinge di più, ma lo fa semplicemente perché a sinistra c'è el shaarawy che glielo permette aprendo spazi, mentre sulla destra ha giocato sempre con boateng davanti, mai con niang, e boateng la sola cosa che fa è stare in mezzo e lo lascia solo contro 2 o tre avversari, rendendogli impossibile spingere efficacemente da solo. De Sciglio difensivamente a destra è praticamente invalicabile, quello che gli manca per essere eccellente in entrambe le fasi è un compagno davanti che glielo permetta e quello è niang, ma niang sta in panchina per far posto a quel lurido tamarro schifoso che spero gli venga un cancro ai capelli.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Deve giocare a destra poche storie! Li secondo me rende di più, poi si vede che è la sua posizione naturale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sia con Guarin (anche se fece una partitona) che con Quadrato, ovvero due esterni seri, ha sofferto.

De Sciglio - Constant e... Planiamo [cit.]
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
De Sciglio deve perfezionarsi ma è davvero un grande!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
ragà lì intervieni in quel modo se non hai esperienza. cuadrado fa un movimento ad uscire, non verso la porta, per cui non DEVI fare fallo mai nella vita. Il problema VERO però è che lì la squadra era spaccata in due. De Sciglio era solo contro Cuadrado e del centrocampo nemmeno l'ombra. Io penso che Nocerino non sappia giocare in un centrocampo a 3. E' più inutile di Traorè, e dico sul serio, perché non sa correre e non sa coprire se non nella sua zona.

Lui sa giocare solo in un centrocampo a tre, il punto è che semplicemente è scarso.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questa sera non dovrebbe giocare per lasciare spazio a Constant.
Spero non sia per scelta tecnica (lasciare fuori un giovane al primo errore non mi pare corretto), ma solo per farlo rifiatare un attimo in vista della Juve.
D'altronde negli ultimi mesi ha giocato sempre, anche in Nazionale.
 
2

2515

Guest
Questa sera non dovrebbe giocare per lasciare spazio a Constant.
Spero non sia per scelta tecnica (lasciare fuori un giovane al primo errore non mi pare corretto), ma solo per farlo rifiatare un attimo in vista della Juve.
D'altronde negli ultimi mesi ha giocato sempre, anche in Nazionale.

Ovvio, Asamoah ha ancora gli incubi dallo scorso scontro, Abate non è in grado di contenere Asamoah, De Sciglio sì. Spero proprio che torni sulla destra e che constant faccia una gran partita stasera, così abate se ne torna in panca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ovvio, Asamoah ha ancora gli incubi dallo scorso scontro, Abate non è in grado di contenere Asamoah, De Sciglio sì. Spero proprio che torni sulla destra e che constant faccia una gran partita stasera, così abate se ne torna in panca.

Ad Abate, sopratutto questo scandaloso Asamoah, non va via una volta che sia una, credimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>