De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
se ci si vuole interrogare su cosa sono i fan basta guardare The Fan di Robert de Niro e Snipes quando parlano giocando a baseball di sera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ma come? Un calciatore non deve pensare solo a giocare e fancu lo ai tifosi?

Coerenza 0 proprio eh...
Onestamente non so a cosa ti riferisca, però c'è da dire che De Sciglio in questo momento si sta godendo la popolarità che prima non aveva...
Dubito che tra qualche anno, sperando possa ulteriormente migliorare in campo, possa/voglia dedicare lo stesso tempo ai tifosi.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Si riferisce a Maldini che come sai è odiato da molti ultras
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Si riferisce a Maldini che come sai è odiato da molti ultras
Chiaro.
Immagino, comunque, che anche Maldini all'inizio della carriera spendesse più tempo per i tifosi.Ripeto, sono convinto che De Sciglio,pian piano, spenderà sempre meno tempo per firmare autografi e simili.Direi che che tutto sommato sia normale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Chiaro.
Immagino, comunque, che anche Maldini all'inizio della carriera spendesse più tempo per i tifosi.Ripeto, sono convinto che De Sciglio,pian piano, spenderà sempre meno tempo per firmare autografi e simili.Direi che che tutto sommato sia normale.

Esatto, ed è normale.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche io ho lo stesso problema con le donne
prima le timbravo tutte, adesso mi tocca scontentare qualcuna delle decine di mie fans :fuma:
 
2

2515

Guest
commovente come non abbia mandato a quel paese tutto lo stadio che gli ha fischiato contro per il non-fallo sull'avversario, quando invece lo aveva anticipato alla perfezione.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
eccezionale....semplicemente! io gli suggerisco che se attacca di più potrebbe anche segnare..visto che è dotato di buona tecnica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>