Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 75 di 269 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 2690

Discussione: De Sciglio

2515
    Ospite
    se ci si vuole interrogare su cosa sono i fan basta guardare The Fan di Robert de Niro e Snipes quando parlano giocando a baseball di sera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Ma come? Un calciatore non deve pensare solo a giocare e fancu lo ai tifosi?

Coerenza 0 proprio eh...
    Onestamente non so a cosa ti riferisca, però c'è da dire che De Sciglio in questo momento si sta godendo la popolarità che prima non aveva...
    Dubito che tra qualche anno, sperando possa ulteriormente migliorare in campo, possa/voglia dedicare lo stesso tempo ai tifosi.

Bannato

Si riferisce a Maldini che come sai è odiato da molti ultras

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Si riferisce a Maldini che come sai è odiato da molti ultras
    Chiaro.
    Immagino, comunque, che anche Maldini all'inizio della carriera spendesse più tempo per i tifosi.Ripeto, sono convinto che De Sciglio,pian piano, spenderà sempre meno tempo per firmare autografi e simili.Direi che che tutto sommato sia normale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Chiaro.
    Immagino, comunque, che anche Maldini all'inizio della carriera spendesse più tempo per i tifosi.Ripeto, sono convinto che De Sciglio,pian piano, spenderà sempre meno tempo per firmare autografi e simili.Direi che che tutto sommato sia normale.
    Esatto, ed è normale.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Anche io ho lo stesso problema con le donne
    prima le timbravo tutte, adesso mi tocca scontentare qualcuna delle decine di mie fans

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    grandissima partita, ha fatto pure qualche bel dribbling

2515
    Ospite
    commovente come non abbia mandato a quel paese tutto lo stadio che gli ha fischiato contro per il non-fallo sull'avversario, quando invece lo aveva anticipato alla perfezione.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Oggi partita straordinaria. Perfetto.

eccezionale....semplicemente! io gli suggerisco che se attacca di più potrebbe anche segnare..visto che è dotato di buona tecnica...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.