De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Cavoli ieri ho avuto a da fare e non sono riuscito a guardare la partita..Va bè me la guardo ora in ********* dal sito della Rai..Tutto questo solo per vedere Mattia!!Tra 2 ore scriverò il mio commento sulla sua partita!


P.S: Ho visto la partita.Buona prestazione di DeSci..Mitico!
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Vedete la partita contro il Brasile. Desciglio contro Dani Alves, che ha massacrato Kevin Constant, ha fatto benissimo. Con DeSciglio al posto di Constant contro Barcellona, Il Milan sarebbe passato senza problema.

Spero solo che questa partita catapulta DEFINITIVAMENTE DeSciglio titolare sulla sinistra. E mandiamo il "Roberto Carlos" altrove.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come riserva e talvolta titolare Costant va benissimo.Non dimentichiamoci dell'ottima prova dell'andata col Barca,ma tanto quando uno ha pregiudizi alla prima occasione pronta si fionda come un falco sulla preda.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Vedete la partita contro il Brasile. Desciglio contro Dani Alves, che ha massacrato Kevin Constant, ha fatto benissimo. Con DeSciglio al posto di Constant contro Barcellona, Il Milan sarebbe passato senza problema.

Spero solo che questa partita catapulta DEFINITIVAMENTE DeSciglio titolare sulla sinistra. E mandiamo il "Roberto Carlos" altrove.
DImentichi due cose: un conto è giocare col Barcellona che ti asfissia per 90 minuti, un conto è questo Brasile piuttosto mediocre. Diversi i contesti, diversi anche i rendimenti individuali. Inoltre De Sciglio, pur non avendo sfigurato, ha colpe su entrambi i goal. Io non sono così convinto che Mattia debba essere dirottato a sinistra
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
DImentichi due cose: un conto è giocare col Barcellona che ti asfissia per 90 minuti, un conto è questo Brasile piuttosto mediocre. Diversi i contesti, diversi anche i rendimenti individuali. Inoltre De Sciglio, pur non avendo sfigurato, ha colpe su entrambi i goal. Io non sono così convinto che Mattia debba essere dirottato a sinistra

A tu per tu, Desciglio l'ha fermato. Se fosse DeSciglio al posto di Constant contro il Barcellona, non saremmo qui a parlare di "remuntada". E' solo la verità.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
A tu per tu, Desciglio l'ha fermato. Se fosse DeSciglio al posto di Constant contro il Barcellona, non saremmo qui a parlare di "remuntada". E' solo la verità.

E' un tuo rispettabilissimo argomento controfattuale, la verità non la sapremo mai. io dubito sinceramente che de sciglio al posto di Constant avrebbe garantito il passaggio del turno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' un tuo rispettabilissimo argomento controfattuale, la verità non la sapremo mai. io dubito sinceramente che de sciglio al posto di Constant avrebbe garantito il passaggio del turno

per me la chiave della partita non è stata questa, ci voleva un giocatore la davanti che si prendesse l'attacco da solo che andasse a lottare coi difensori del barca senza fargli iniziare liberamente l'azione che si facesse vedere di più in modo da facilitare i passaggi in uscita dei centrocampisti (infatti soprattutto per questo tantissimi passaggi sbagliati e i gol sono nati da questo) e poi che si prendesse qualche fallo in attacco di esperienza per far salire un po la squadra
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vedete la partita contro il Brasile. Desciglio contro Dani Alves, che ha massacrato Kevin Constant, ha fatto benissimo. Con DeSciglio al posto di Constant contro Barcellona, Il Milan sarebbe passato senza problema.

Spero solo che questa partita catapulta DEFINITIVAMENTE DeSciglio titolare sulla sinistra. E mandiamo il "Roberto Carlos" altrove.

Eh certo, perchè Brasile e Barcellona sono uguali, è la stessa cosa affrontare Alves di qua e di là ;)


Constant capitano col chievo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vedete la partita contro il Brasile. Desciglio contro Dani Alves, che ha massacrato Kevin Constant, ha fatto benissimo. Con DeSciglio al posto di Constant contro Barcellona, Il Milan sarebbe passato senza problema.

Spero solo che questa partita catapulta DEFINITIVAMENTE DeSciglio titolare sulla sinistra. E mandiamo il "Roberto Carlos" altrove.
Ah sì, adesso è colpa di Constant se non siamo passati :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>