De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
guarda che il mio commento (un po' datato) era riferito al fatto che era infortunato e non volevo che forzasse i tempi per andare a giocare in nazionale.....(fail)

tutto qui

il fatto che Desciglio si meriti la nazionale penso sia scontato

:ok:

Andare in nazionale è un ulteriore modo per crescere in tutti i sensi, per qualunque calciatore. Se i miei calciatori giocano in nazionale non posso che esserne felice.

:grande: soprattutto per i giovani come il Faraone o De Sciglio, che in questo modo possono fare esperienza a livello europeo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A sinistra lo vedo più o meno come a destra, però per crossare e anche per difendere secondo me è meglio che abbia il piede giusto, ad esempio quando Guarin nel derby lo puntava sempre sull'esterno andava in crisi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Constant non saltà l'uomo ma è lui che si fa saltare.

vero,in champions. in serie a invece,con la mediocrità che c'è,spesso e volentieri è lui che crea la superiorità numerica e salta l'uomo. in italia va benissimo..
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non sono l'unico ad averlo notato allora invece ci sono molti che sotengono il contrario, quasi tutti praticamente..

secondo me è abbastanza intelligente per giocare da tutte e due le parti senza alcun problema...sul sinistro può anche rientrare per provare a calciare anche se non mi sembra una sua dote spiccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>