Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 62 di 269 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 2690

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    guarda che il mio commento (un po' datato) era riferito al fatto che era infortunato e non volevo che forzasse i tempi per andare a giocare in nazionale.....(fail)

tutto qui

il fatto che Desciglio si meriti la nazionale penso sia scontato

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Andare in nazionale è un ulteriore modo per crescere in tutti i sensi, per qualunque calciatore. Se i miei calciatori giocano in nazionale non posso che esserne felice.
    soprattutto per i giovani come il Faraone o De Sciglio, che in questo modo possono fare esperienza a livello europeo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    A mio avviso si trova meglio a sinistra, sa rientrare e anche crossare col sinistro, inoltre può mettere il corpo per proteggere la palla e averla sul destro.
    non sono l'unico ad averlo notato allora invece ci sono molti che sotengono il contrario, quasi tutti praticamente..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

A sinistra lo vedo più o meno come a destra, però per crossare e anche per difendere secondo me è meglio che abbia il piede giusto, ad esempio quando Guarin nel derby lo puntava sempre sull'esterno andava in crisi.

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Constant non saltà l'uomo ma è lui che si fa saltare.
    vero,in champions. in serie a invece,con la mediocrità che c'è,spesso e volentieri è lui che crea la superiorità numerica e salta l'uomo. in italia va benissimo..

2515
    Ospite
    titolare contro il brasile

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non sono l'unico ad averlo notato allora invece ci sono molti che sotengono il contrario, quasi tutti praticamente..
    secondo me è abbastanza intelligente per giocare da tutte e due le parti senza alcun problema...sul sinistro può anche rientrare per provare a calciare anche se non mi sembra una sua dote spiccata

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    debutto contro il Brasile

Bannato
    Ottimo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Neymar vs DeSciglio

Non vedo l'ora.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Neymar vs DeSciglio

Non vedo l'ora.
    Mi sto segando

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.