Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 61 di 271 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2705

Discussione: De Sciglio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma Prandelli meno giocatori nostri chiama, meglio è.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma Prandelli meno giocatori nostri chiama, meglio è.
    francamente non credo proprio.
    El Shaarawy Balotelli e Montolivo ogni volta che vanno in Nazionale tornano carichi il doppio di prima, per loro l'azzurro è come l'ossigeno.

Senior Member L'avatar di Jino

Andare in nazionale è un ulteriore modo per crescere in tutti i sensi, per qualunque calciatore. Se i miei calciatori giocano in nazionale non posso che esserne felice.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    un predestinato, straordinario essercelo ritrovati in casa

in seria A a sinistra preferisco constant,perchè ti salta l'uomo. a destra lo vedrei bene invece,con abate in tribuna a meditare sul fatto che in tanti anni di professionismo non ha ancora capito come si mette il piede per crossare.

A mio avviso si trova meglio a sinistra, sa rientrare e anche crossare col sinistro, inoltre può mettere il corpo per proteggere la palla e averla sul destro.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    in seria A a sinistra preferisco constant,perchè ti salta l'uomo. a destra lo vedrei bene invece,con abate in tribuna a meditare sul fatto che in tanti anni di professionismo non ha ancora capito come si mette il piede per crossare.
    Constant non saltà l'uomo ma è lui che si fa saltare. Credo che per Constant, ormai la festa è finità. Non tornerà mai titolare al Milan. Ha fatto solo illuzione finora. Ma sia contro il Genoa che contro il Barcellona ha mostrato il suo vero livello.

DeSciglio deve sempre essere titolare sulla sinistra.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Constant non saltà l'uomo ma è lui che si fa saltare. Credo che per Constant, ormai la festa è finità. Non tornerà mai titolare al Milan. Ha fatto solo illuzione finora. Ma sia contro il Genoa che contro il Barcellona ha mostrato il suo vero livello.

DeSciglio deve sempre essere titolare sulla sinistra.
    Se il Ras della fossa ti avesse letto non ti troveresti più in questo mondo
    Secondo me Galliani ci ha preso dicendo che DS come Maldini gioca meglio a sinistra e che gli manca solo un la muscolatura per emularne completamente le prestazioni ( o almeno provarci )

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Andare in nazionale è un ulteriore modo per crescere in tutti i sensi, per qualunque calciatore. Se i miei calciatori giocano in nazionale non posso che esserne felice.
    Concordo, ma solo finchè si tratta di nazionali europee, fuori fanno solo danni, per via di viaggi e allenamenti fatti un po' così

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Concordo, ma solo finchè si tratta di nazionali europee, fuori fanno solo danni, per via di viaggi e allenamenti fatti un po' così
    I sudamericani infatti tornano sempre male dalle nazionali. C'è troppo uno sbalzo in tutti i sensi, è normale. Fosse per me dopo le soste delle nazionali non giocherebbe nessun extra europeo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.