Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 60 di 272 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 2711

Discussione: De Sciglio

deve giocare a destra.
    a sinistra sta facendo benissimo, ma nel suo ruolo naturale può divenire tranquillamente il più forte del mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Per continuità di rendimento credo che sia primo per distacco in tutta la rosa del milan, avrà quasi toppato una sola partita da quando è professionista. Né montolivo né El Shaarawy hanno la sua continuità. Per me questo può diventare il nostro capitano fra qualche anno, la maturità che dimostra è sconcertante.

Senior Member L'avatar di Frikez

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    in nazionale non penso proprio......
    Dicevi? Se non si fosse infortunato a fine gennaio, Prandelli l'avrebbe sicuramente chiamato per l'amichevole con l'Olanda.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    è arrivata la chiamata in Nazionale...visto la scarsità dei difensori, può partire pure titolare...però non credo che sarà così

2515
    Ospite
    e tutto senza aver fatto un anno di carriera professionistica.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    deve giocare a destra.
    a sinistra sta facendo benissimo, ma nel suo ruolo naturale può divenire tranquillamente il più forte del mondo.
    DS deve essere titolare a sinistra, è molto più forte che Constant. Lui a sinistra, Abate a destra, è perfetto per le fasce.

Member
    abate sta facendo bene ultimamente...mattia è forte ovunque...all inizio lo vedevo bene a dx ma ora con abate in forma preferisco loro due come terzini titolari.Cmq credo che dobbiamo far fuori antonini e prendere un forte terzino sx....costant riserva con abate e de sciglio sempre a dx.Anch io credo possa diventare un fenomeno nel suo ruolo naturale...certo non gli giova cambiare fascia ogni domenica....serve un terzino sx

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dicevi? Se non si fosse infortunato a fine gennaio, Prandelli l'avrebbe sicuramente chiamato per l'amichevole con l'Olanda.
    guarda che il mio commento (un po' datato) era riferito al fatto che era infortunato e non volevo che forzasse i tempi per andare a giocare in nazionale.....(fail)

tutto qui

il fatto che Desciglio si meriti la nazionale penso sia scontato

Junior Member
    Se prandelli giudicasse a seconda del rendimento dei giocatori nell'ultimo periodo abate e de sciglio partirebbero titolari. Ma dubito sia cosi

Ma Prandelli meno giocatori nostri chiama, meglio è.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.