De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sempre meglio. E' il più forte ma deve osare un pelino di più, rischiando anche di sbagliare un cross. Non si deve preoccupare dei tifosi, siamo abituati al peggio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,902
solo io penso che è l'unico che sa crossare decentemente? cerca sempre di metterla in mezzo (un pregio), ha fatto poi un recupero difensivo in scivolata sulla linea di fondo clamoroso... l'unico svantaggio rispetto ad abate è che è meno grintoso e più leggerino. Abate è più cazzuto come giocatore ma secondo me limitato
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
molto bene. mi sta sorprendendo positivamente, gli anni scorsi l'avevo visto spesso con la primavera (una volta dal vivo) e non mi aveva impressionato più di tanto, soprattutto come apporto durante la partita. tecnicamente si vedeva già essere in possesso di un buonissimo piede, ma mancava nel far sentire la sua presenza; in queste prime partite invece ci si accorge finalmente di avere un buon terzino in campo. se continua così, nel giro di qualche anno secondo me diventerà un ottimo centrale, quando sarà migliorato e smaliziato in fase difensiva
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
questo è davvero bravo,ma a differenza di santon non ha i giornalisti dalla sua parte.Ogni volta che lo vedo giocare mi sorprende in positivo,proprio come antonini:troll:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Per essere forte, lo è. Basta non caricarlo di troppe pressioni nè presentarlo come l'erede di qualche fenomeno del passato. Mourinho fece una cosa del genere con Santon paragonandolo a Facchetti (anche se sulla sinistra da noi non lo vedrei malissimo)
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Il contrario di El 92...personalità...corsa e ottima fase difensiva...speriamo bene....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
scandalosa la sua non convocazione in nazionale dopo la partita di ieri, prandelli aveva detto che se faceva bene lo convocava, che doveva fare 4 gol per far bene??
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il commento che mi viene da fare è..............

che meraviglia di giocatore!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>