Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 272 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sempre meglio. E' il più forte ma deve osare un pelino di più, rischiando anche di sbagliare un cross. Non si deve preoccupare dei tifosi, siamo abituati al peggio.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

abate non lo voglio vedere più...

Milano vende moda L'avatar di Marilson

solo io penso che è l'unico che sa crossare decentemente? cerca sempre di metterla in mezzo (un pregio), ha fatto poi un recupero difensivo in scivolata sulla linea di fondo clamoroso... l'unico svantaggio rispetto ad abate è che è meno grintoso e più leggerino. Abate è più cazzuto come giocatore ma secondo me limitato

molto bene. mi sta sorprendendo positivamente, gli anni scorsi l'avevo visto spesso con la primavera (una volta dal vivo) e non mi aveva impressionato più di tanto, soprattutto come apporto durante la partita. tecnicamente si vedeva già essere in possesso di un buonissimo piede, ma mancava nel far sentire la sua presenza; in queste prime partite invece ci si accorge finalmente di avere un buon terzino in campo. se continua così, nel giro di qualche anno secondo me diventerà un ottimo centrale, quando sarà migliorato e smaliziato in fase difensiva

questo è davvero bravo,ma a differenza di santon non ha i giornalisti dalla sua parte.Ogni volta che lo vedo giocare mi sorprende in positivo,proprio come antonini

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che forte

Senior Member L'avatar di Hammer
    Per essere forte, lo è. Basta non caricarlo di troppe pressioni nè presentarlo come l'erede di qualche fenomeno del passato. Mourinho fece una cosa del genere con Santon paragonandolo a Facchetti (anche se sulla sinistra da noi non lo vedrei malissimo)

Il contrario di El 92...personalità...corsa e ottima fase difensiva...speriamo bene....

Bannato
    scandalosa la sua non convocazione in nazionale dopo la partita di ieri, prandelli aveva detto che se faceva bene lo convocava, che doveva fare 4 gol per far bene??

Senior Member L'avatar di runner
    il commento che mi viene da fare è..............

che meraviglia di giocatore!!

Pagina 6 di 272 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.