Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 56 di 272 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Mamma mia! MAMMA MIA!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Incredibile. E' un qualcosa di estasiante vederlo giocare. Fascia sinistra o destra, cross con piede destro o opposto non fanno alcuna differenza (sui cross qualcuno dovrebbe specchiarsi ).

Anni ed anni cercando un terzino sinistro con i cosiddetti e finalmente, anche aldilà di ogni più rosea aspettativa, lo abbiamo trovato. Mi vien quasi da piangere. Magnifico.
    Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Senior Member

direi che sulla fascia sinistra siamo apposto,ieri sera e' stato veramente devastante

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Incredibile. E' un qualcosa di estasiante vederlo giocare. Fascia sinistra o destra, cross con piede destro o opposto non fanno alcuna differenza (sui cross qualcuno dovrebbe specchiarsi ).

Anni ed anni cercando un terzino sinistro con i cosiddetti e finalmente, anche aldilà di ogni più rosea aspettativa, lo abbiamo trovato. Mi vien quasi da piangere. Magnifico.
    Dove poi, in casa...

Member L'avatar di sion
    bastava guardarsi in casa per trovare il terzino del futuro,pazzesco.

fortissimo in tutto.

Guardate, se mantiene le aspettative qui tra un anno o due ci ritroviamo il migliore terzino al mondo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    a destra è anche più forte

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Stanno aspettando che faccia il definitivo salto di qualità per salutare Abate. Ignazio ci può servire ancora... A destra con Niang si creerebbe qualcosa di impressionante.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

a destra può dare molto di più.
    a sinistra è costretto a rientrare sul destro per effettuare il cross, e questo gli fa perdere secondi preziosi.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' il nostro futuro, ci credo molto possa essere il nostro simbolo e la nostra bandiera.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.