Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 46 di 272 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 2711

Discussione: De Sciglio

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Anche se farà male non potrò criticarlo. Avanti così e buona fortuna!
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sono sicuro farà una buona prestazione anche lì

sono molto curioso di vederlo all'opera da centrale.E sono anche molto fiducioso,perchè da quel che gli ho visto fare finora secondo me puo' ricoprire anche questo ruolo egregiamente

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho fiducia nel fatto che il Siena non abbia un attacco stratosferico. Ma De Sciglio centrale mi fa paura. In marcatura soprattutto.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ho fiducia nel fatto che il Siena non abbia un attacco stratosferico. Ma De Sciglio centrale mi fa paura. In marcatura soprattutto.
    Ecco in marcatura è abbastanza "lurido", però se ci mette impegno, buona volontà, attenzione e fa tutto senza paura.. Per una partita col siena può bastare.

In serie A anche Caceres ha fatto qualche partita buona da centrale difensivo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sto ragazzo fa tutto.Non so da dove sia uscito,ma dico che abbiamo avuto una gran botta di deretano.Anche i tifosi delle squadre avversaria apprezzano il ragazzo.
    E' da quando ha 10 anni che é al Milan

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    E' da quando ha 10 anni che é al Milan
    Lo so,il "trovare" era un modo per indicare che è stato un caso,visto il vivaio scadente che ci ritroviamo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io nel dubbio domani l'ho messo in tribuna al fantacalcio e questo sicuramente gli farà fare un'ottima partita

2515
    Ospite
    Il marcatore dei due è Acerbi, De Sciglio deve fare l'altra parte del difensore, quello che imposta e che contrasta. Sicuramente avere i suoi piedi dietro è uno spreco, Pazzini sarà disperato, ma almeno potrà far girare palla con qualche bel lancio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    No tranquillo, il ragazzo se la cava pure li, è concentrato e si applica molto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.