Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 45 di 272 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è' più forte di Maldini..... Ma leggere ?? Però la fase offensiva secondo me e' migliore in difesa Maldini era un mostro 10 spanne sopra a tutti i terzini dell'universo
    Ma guarda che Maldini faceva una fase offensiva straordinaria, tanto quanto quella difensiva. Veramente io credo che tu parli cosi perchè non hai mai visto il Maldini terzino, forse l'hai solo visto nei suoi ultimi anni di carriera da centrale/laterale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Se tutto l'anno continua con questo rendimento e Prandelli vuole fare la difesa a quattro è un'eresia non convocarlo.

Member

In continuo crescendo.
    The good old Orton88

Lo dicevo che contro il Siena avrebbe giocato lui centrale, lo ha già fatto in passato, ho fiducia in lui.

2515
    Ospite
    Vabè se domani fa una grande partita pure da centrale, prandelli molto difficilmente potrà non convocarlo. Vedremo se il paragone con maldini è stato esagerato o meno (non sull'abilità, per carità, ma sull'efficienza tattica)

De Sciglio ha cominciato la carriera da ala offensiva, è passato poi terzino e spesso ha fatto il centrale.

Speriamo bene.

Di sicuro se dovesse sbagliare qualcosa non mi roderebbe come per un Mexes o compagnia.

Vai Presidente

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    domani vediamo come se la cava da centrale

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Sto ragazzo fa tutto.Non so da dove sia uscito,ma dico che abbiamo avuto una gran botta di deretano.Anche i tifosi delle squadre avversaria apprezzano il ragazzo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Vedete di non vendere pure lui.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.