Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 44 di 272 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come Maldini no dai. Maldini era un fenomeno vero. Gente come lui nasce ogni 50 anni e per quanto stimi Desci non ha nulla a che vedere con Paolino.
    si infatti meglio non fare paragoni adesso...speriamo che continua così

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non ho detto che è' più forte di Maldini..... Ma leggere ?? Però la fase offensiva secondo me e' migliore in difesa Maldini era un mostro 10 spanne sopra a tutti i terzini dell'universo

Moderatore L'avatar di Andreas89

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    In fase offensiva e' più forte di Maldini....sarà una sparata ma la penso così
    Mado',sta cosa è stata scritta troppe volte,tipo che è l'erede di Paolo.Maldini è stato il piu' grande laterale sinistro della storia del calcio,insieme a Nilton Santos.Un marziano,extraterrestre,era disumano.Mattia puo' diventare un ottimo calciatore,ma non nominiamo il numero 3.E' pura blasfemia!

Member L'avatar di Snake
    Io ho letto benissimo e per me resta una bestemmia, Maldini era un mostro sui due lati del campo mica solo in difesa

2515
    Ospite
    Quando si parla di Maldini si parla del miglior terzino sinistro della storia del calcio mondiale. De Sciglio può diventare un grandissimo terzino, soprattutto a destra e se continua così uno dei migliori della storia italiana. Ma quando si parla di Maldini si parla di uno che i giocatori a vederlo a momenti gli passavano il pallone e gli chiedevano scusa per essere entrati senza permesso nel suo giardino.

Ma che palle ha dato a Robinho e a Pazzini? Fantastiche!

Scomodare Maldini però mi pare un pò esagerato adesso. Certamente per caratteristiche tecniche sono molto simili e De Sciglio ha un gran futuro dalla sua, però quando si parla di Maldini si parla di un mostro sacro di questo sport. Un pò di rispetto!

Bannato
    Ho esultato più per quel cross che per i gol

Continua così Mattia, il futuro e' lui.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ottimi i cross e la partita finalmente allegri ha capito che deve giocare titolare corre e sa crossare, finalmente uno che sa crossare dalal primavera l'abbiamo trovato
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    ottimi i cross e la partita finalmente allegri ha capito che deve giocare titolare corre e sa crossare, finalmente uno che sa crossare dalal primavera l'abbiamo trovato
    Bojan aggiorna la firma!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.