Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 40 di 271 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2702

Discussione: De Sciglio

Bannato
    Addirittura mediocre? Cioè neanche sufficiente?
    Poi sul fatto che non salta mai l'uomo guarda l'inizio di questo video...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ahahah sto leggendo commenti deliranti, ma le vedete le partire?

Ah e per la cronaca De Sciglio è il terzo giocatore più veloce della squadra nel breve.

ADVANCED L'avatar di BB7

Abate tecnicamente superiore a Desciglio? LOL ma guardiamo le stesse partite?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bah io darei ragione ad honestsimula... cioé sicuro sono strano io, però mi sembra un pò mediocre. Il problema é che gli manca la reattività, il passo, lo scatto che hanno tutti i terzini. Peccato perchè tecnicamente era sensibilmente meglio di Abate, però non salta mai l'uomo. Se fosse un pò più rapido...Purtroppo non ci puoi neanche lavorare sopra.
    lo scatto e la progressione ce le ha ma visto che nessuno se lo **** quando parte nello spazio deve sempre dribblare da fermo, e là devi avere un accelerazione della madonna per riuscirci a scartare da fermo, manco el shaarawy ce la fa. La reattività? Il passo? Ogni volta, poche, che viene saltato torna davanti all'uomo o gli ruba il pallone da dietro. Poi non salta l'uomo? Chiedilo ad Asamoah e Pirlo. De Sciglio va servito sulla corsa, non da fermo perché non è un attaccante fantasista.

Member
    Purtroppo è la squadra che, spesso, latita. Nel senso che ci manca qualità, quindi siamo fermi, non andiamo mai in velocità, e amche se lo facessimo, visto che molti centrocampisti tengono troppo la palla fra i piedi per più di un motivo, ne ricaveremmo solo di allungare la squadra. Lo scatto di De Sciglio lo si vedrebbe se lo servissimo rapido nello spazio, come dice qualcuno, con ripartenze veloci. In passato era parso anche a me che mancasse un pò di ritmo gara, ma è soprattutto il salto Primavera Professionisti a necessitare di un periodo di adattamento, giá ultimamente mi è parso più presente.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bah io darei ragione ad honestsimula... cioé sicuro sono strano io, però mi sembra un pò mediocre. Il problema é che gli manca la reattività, il passo, lo scatto che hanno tutti i terzini. Peccato perchè tecnicamente era sensibilmente meglio di Abate, però non salta mai l'uomo. Se fosse un pò più rapido...Purtroppo non ci puoi neanche lavorare sopra.
    Mah, secondo me hai un'idea totalmente sbagliata...

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Non vorrei bestemmiare ma a tratti vedo Javier Zanetti

Member
    Per adesso lo vedo bene, a parte nei primi minuti.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Non vorrei bestemmiare ma a tratti vedo Javier Zanetti
    Mavvà, a lui i capelli crescono, mica son quelli delle lego

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Vabbè evidentemente sono prevenuto. Quando riuscirà a farmi dire che é forte sarà pronto per essere un pilastro del Milan e della nazionale.

Ah, e non ho detto mica che é il male del calcio mondiale e che é più scarso di Abate.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.