Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 38 di 272 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 2711

Discussione: De Sciglio

  1. #371
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non dico che non meriterebbe la convocazione, sta facendo bene. Però dico solo che forse l'under 21 può ancora essere il suo posto, dove può giocare e fare esperienza. Inutile correre. In fondo è un giocatore da 13 presenze in serie A. Mica è Maldini che se non è titolare a 18 anni in nazionale maggiore si grida allo scandalo.
    Ma allora chi convocare?
    All'europeo c'erano Maggio e Abate. Se De Sciglio ruba il posto ad Abate quest'ultimo non è più convocabile.
    Quindi chi?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #372
    Fa dei Cross ottimi, molto meglio di Abate & Co.

  4. #373
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    12,201

    L'attuale titolare della nazionale è Abate.Detto ciò,meriterebbe di esserlo De Sciglio.
    I am the one who KNOCKS!

  5. #374
    Senior Member L'avatar di Doctore
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    7,902
    calmi ragazzi lasciamolo fare la sua gavetta in modo da evitare un altro caso ''santon''

  6. #375
    2515
    Ospite
    De Sci se riesce ad arrivare sul fondo per me fa il definitivo salto.

  7. #376
    Junior Member L'avatar di honestsimula
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    249
    boh non mi convince mi ricorda un po' antonini...

  8. #377
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35,045
    Io non capisco mai perchè la maggior parte dei tifosi debba eleggere un calciatore già come un campione, come un grande calciatore. Ma un minimo di equilibrio nel giudare le cose no?

    Ricordo bene il parere su Abate della maggior parte della gente fino a 2 anni fa, il miglior terzino italiano, gente che per fase difensiva lo preferiva a Dani Alves piuttosto dei bei commenti che si sentivano su Santon o dell'Antonini con Leonardo che tutti volevano titolare in nazionale.

    De Sciglio sta facendo bene, ma ne deve fare ancora di strada per esser un grande calciatore ragazzi miei. Credete possa far parte della nazionale maggiore? Ok, ci può sicuramente stare. Ma se non ci va e invece gioca titolare nell'under 21 non me la sento di gridare allo scandalo.

  9. #378
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Sostanzialmente concordo con Jino. Soprattutto per un motivo. Ciò che caratterizza un Campione o, comunque, un ottimo giocatore da un "miracolato" o da uno solamente buono è la continuità di rendimento. Devi giocare bene per lunga parte della stagione e per più stagioni per essere considerato tale. Per questo era una bestemmia considerare Barzagli al pari di Thiago Silva l'anno passato, per questo c'è da stare calmi con De Sciglio. Secondo me in futuro può diventare almeno un ottimo giocatore da terzino destro, ma per adesso deve essere protetto e giocare il più possibile con noi. Certo, la penuria che abbiamo a destra in nazionale è invitante in questo senso, ma lo convocherei solo se almeno uno fra Abate e Maggio è indisponibile, per adesso. Cassani non lo conto quasi più, sembra sparito.
    The good old Orton88

  10. #379
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35,045
    Esatto Francy, è il fare bene con continuità che ti fa essere un giocatore veramente forte. L'Abate dello scudetto è stato un grande giocatore, cosi come Antonini con Leonardo fu per rendimento probabilmente il terzino sinistro migliore in Italia. Ma non è una rondine che fa primavera.

    De Sciglio ha grandi capacità ma in molte cose deve crescere ancora parecchio, ho grande fiducia in lui, ma sopratutto per il futuro.

  11. #380
    Però ragazzi,bisogna anche considerare che Prandelli ha detto chiaramente che vuole puntare sui giovani.
    E onestamente,sulla fascia destra in Italia non c'è nessuno. Tolti Maggio e Abate,che comunque sono abbastanza mediocre (il primo non è più quello di una volta perché inizia a sentire il peso dell'età,il secondo sembra un miracolato che ha fatto la stagione della vita nell'anno dello Scudetto).

    Ragion per cui ci può stare che uno come De Sciglio -se Prandelli vuole schierare la difesa a 4- venga convocato. Il che non significa che è il nuovo Zambrotta,ma semplicemente che a destra obbiettivamente non c'è una grande scelta. In effetti non mi pare che ci siano squadre in grado di offrire dei forti terzini destri italiani.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.