Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 35 di 272 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2711

Discussione: De Sciglio

Graxx
    Ospite
    1. che cacchio di macchina ha muntari...mostro..2. mattia troppo tenero...che bravo ragazzo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vabbè ragazzi,secondo me per la macchina non c'è niente di male.Il problema è che non si è fermato dai tifosi.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato

La macchina di Muntari è una Lamborghini Aventador prezzo sui 320.000 euro circa.
    Nulla da dire sulla macchina.Ha i soldi e se la può permettere.Me la comprerei pure io una Lambo se avessi i soldi.Adoro quelle macchine!

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Sulley..Snob al 100%!!Arriva con i pantaloni calati con mezzo **** di fuori..Fa l'esaltato e se ne va senza nemmeno filarsi i tifosi di striscio..Ma chi sei???Che fai schifo come giocatore!

Invece Mattia arriva con la sua polo,tranquillo,umile si ferma fa autografi,risponde ai tifosi..Questo è UN UOMO!!Una persona degna della mia stima..Cavoli ma quanto è timido??Per poco non diventava rosso!!Idolo indiscusso!!Appena inizierà a far caldo andrò a Milanello a farmi autografare la maglia e a far na foto con lui!

Bannato
    quel video non significa niente, la calebrità, essere riconosciuti e fermati per strada è una cosa che fa piacere a tutti all'inizio ma poi dopo un po' stufa.
    De Sciglio è ancora nella fase "che figata mi riconoscono per strada", Muntari è invece nella fase "che palle mi fermano sempre per strada voglio un po' di privacy"

Beh, su De Sciglio non ci sono dubbi. Lo stesso Sacchi, che lo conosce dalle giovanili dell'Italia, la sera di Anderlecht-Milan ha detto qualcosa del tipo: "Mattia ha grandi doti tecniche ed è un bravo ragazzo, per questo ha il futuro assicurato"

Muntari si commenta da solo...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    quel video non significa niente, la calebrità, essere riconosciuti e fermati per strada è una cosa che fa piacere a tutti all'inizio ma poi dopo un po' stufa.
    De Sciglio è ancora nella fase "che figata mi riconoscono per strada", Muntari è invece nella fase "che palle mi fermano sempre per strada voglio un po' di privacy"
    Non penso che fermarsi con 4 tifosi all'uscita da Milanello sia stressante. Cioè, De sciglio si è fermato 40secondi, non c'era una folla di 2mila persone...

2515
    Ospite
    De Sciglio ha detto un mese fa che non aveva problemi coi tifosi perché tanto non lo riconosceva nessuno e poteva andare in giro tranquillo per la strada.XD Bé del resto ha un viso molto comunqe, nulla che lo faccia risaltare. Poi ha già la fidanzata quindi può pensare tranquillamente solo al calcio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il ragazzo sta migliorando in maniera spaventosa,cioe' 1 mese fa non aveva questa padronanza.L'altro ieri praticamente ha annientato Asamoah,ache aveva fatto a fetta qualsiasi avversario incontrato!

Graxx
    Ospite
    infatti...asamoah ridicolizzava qualsiasi avversario...de sciglio non gli ha fatto capire niente...grande mattia...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non dimentichiamoci la grande palla che ha dato a Montolivo per l'azione del rigore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Muntari coi boxer di fuori

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.