Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 287 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2861

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Semplicemente perfetto. Non smettere di darci dentro ragazzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ha fatto una partita pazzesca prevalendo su Asamoha...sta crescendo di partita in partita...

Member L'avatar di sion
    fenomeno assoluto.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Eroe!!!

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Fenomenale, fantastico, eroico , grandissimo!
    Grazie mattia

Senior Member
    eroe...prestazione spaziale!!!!

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Ha umiliato asamoah e si è pure spinto in avanti, incredibile. Ad oggi è forse il miglior terzino italiano ed ha ancora ampi margini di miglioramento

Junior Member
    Una gioia immensa questo ragazzo.. e quando verso la fine si è messo a fomentare il pubblico?!?!? Grande Mattia, avanti così!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Madò

Bannato
    E' dal suo esordio in serie A che lo stimo..Ho fatto una testa quadrata a tutti i miei amici..Ormai non osano dire nemmeno mezza parola contro De Sciglio perché sanno che mi ******* come una bestia!!

Ha annullato Asamoah non di certo il primo che passa..Asa è un giocatore veramente forte che riesce quasi sempre a saltare l'uomo nell 1vs1 invece ieri nada!!Forse ha saltato Mattia solamente una volta.

A me ricorda un sacco Zambrotta (quello dei tempi migliori)
    Ieri quando ha fatto quel tiro che è uscito a fil di palo mi sono gasato un sacco.Secondo me deve prendere ancora un pò di fiducia in fase offensiva,ma di partita in partita si vedono miglioramenti enormi.
    In fase difensiva è già quasi perfetto..Certo c'è sempre qualcosa da imparare,e non bisogna smettere di migliorare,ma lui in fase difensiva è bravissimo.
    Ricordiamoci che è un terzino..E' un difensore la prima cosa che debbano saper fare i difensori è difendere,poi attaccare.

E' un talento assurdo ed è umile..Sarà perché viene dalla nostra primavera,ma veder giocare questo ragazzo mi da un emozione incredibile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.