Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 272 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2711

Discussione: De Sciglio

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bisogna gestirlo bene però. Occhio.

Felice di averlo sostenuto sin dai suo primi minuti (era Champions League se non sbaglio) lo scorso anno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma tanto quando torna Abate il titolare sarà lui, speriamo almeno venga proposto anche a sinistra tanto da poterlo alternare qui e li. L'importante è che non si monti la testa.
    non vorrei essere troppo affrettato ma per come l'ho visto io a milanello direi al 100% che sia un ragazzo bravissimo e molto umile...l'umiltà di una persona si vede anche dalle piccole cose..intanto ha una macchinina(polo) e poi è stato l'unico a fermarsi a fare autografi e foto fino a che tutti non erano soddisfatti..poi si vede che è uno timido...è rimasto persino a parlare coi tifosi

Member

Oggi all'inizio non mi è piaciuto, ma col passare dei minuti prende sempre coraggio e migliora. Certo, trovarsi fisso uno contro uno non è mai facile, Montolivo, che si vedeva che non stava già bene dall'inizio, non l'ha mai aiutato (mentre di solito fa una buona fase difensiva). Impressionante il suo recupero dopo aver sbagliato posizione nei primi minuti. Dal secondo tempo in poi sempre meglio. Mette sempre dei bei cross.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma tanto quando torna Abate il titolare sarà lui, speriamo almeno venga proposto anche a sinistra tanto da poterlo alternare qui e li. L'importante è che non si monti la testa.
    mi viene già da bestemmiare, pensando a chi abbiamo sull'altra fascia

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Abate deve restare, nel bene o nel male. Non sarebbe possibile spostarlo sulla fascia opposta e panchinare Antonini?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Bel terzino, peccato averli entrambi a destra quelli buoni o quantomeno decenti

Junior Member L'avatar di E81
    ma De Sciglio può giocare anche a sinistra?

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Continuo a chiedermelo anche io,perchè non provarlo a sinistra?Sinceramente preferirei non vedere più Antonini che Abate

2515
    Ospite
    De Sciglio è partito come terzino sinistro in carriera, può interpretare quel ruolo tranquillamente, anche perché pure il suo mancino non è affatto male.
    Comunque deve solo crescere sulla fiducia personale, perché se giocasse sempre come negli ultimi 20 minuti, prendendosi anche dei rischi senza timore di un contropiede avversario, questo ai mondiali è titolare, visto che come avversari avrebbe maggio che un terzino non è, e abate.
    Molto molto bravo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da E81 Visualizza Messaggio
    ma De Sciglio può giocare anche a sinistra?
    Sì ci ha già giocato anche l'anno scorso nel derby

Pagina 3 di 272 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.