Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 284 di 287 PrimaPrima ... 184234274282283284285286 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 2861

Discussione: De Sciglio

Non so più cone insultarlo. A sto punto è colpa di Montella volerlo far giocare... è palese non voglia restare da noi e stia cercando di inimicarsi tutti per andar via a due lire..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non va venduto, va deportato alla juve sto indegno imbecille
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non vedo l'ora che vada nell'Hall of Shame
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Membro e rettile
    Una colonna del Milan, un giocatore che ci mancherà...dispiace che stia partendo...

Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member L'avatar di malos
    Lo spostiamo nella hall of fame?

Senior Member L'avatar di Jino
    Vi dico la verità, un pò mi spiace, non che se ne vada perchè è cosa buona e giusta, ma mi spiace perchè sono convinto in un Milan diverso e non avesse avuto cosi tanti infortuni avrebbe potuto dire la sua. Ormai qui non poteva più restare, la storia è palesemente finita.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vi dico la verità, un pò mi spiace, non che se ne vada perchè è cosa buona e giusta, ma mi spiace perchè sono convinto in un Milan diverso e non avesse avuto cosi tanti infortuni avrebbe potuto dire la sua. Ormai qui non poteva più restare, la storia è palesemente finita.
    Vero.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Contento lui di andare con l'allenatore che prima di provarlo ha pensato bene di far giocare Abate rotto al posto suo e sprecare un cambio dopo un quarto d'ora. Tra l'altro come impara la grinta se Bonucci va via perché ha intimato a Dybala a non rotolare per niente e il mister è dai dai dai?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Era da un po' che non aggiornavo la firma, ora sono più sollevato
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Ti servirà paparino per difenderti dagli insulti dei gobbi fra pochi mesi, quelli sono molto più cattivi e meno pazienti di noi.
    Addio e a mai più rivederci, coniglio imbelle!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.