Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 280 di 287 PrimaPrima ... 180230270278279280281282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 2861

Discussione: De Sciglio

Tenere in tribuna fino a scadenza di contratto, questo atteggiamento scocciato ha rotto le palle.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vedere questo cesso immondo in campo con la fascia da capitano fa venire l'epatite. Non devono farlo entrare neanche a Milanello. Vada pure a Torino sto depresso, così inizierà il declino della Juve.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Questo ha la testa già alla Juve. Gobbaccio.
    Da tribunare per 1 anno intero.
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Questo ha la testa già alla Juve. Gobbaccio.
    Da tribunare per 1 anno intero.
    Questo ha la testa al nulla da 24 anni.

Fischiato giustamente quando è stato sostituito, e poi ha litigato pure con due tifosi (Premium). Quella è la porta, se vuole andare via può farlo alle nostre condizioni.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Fischiatelo più che potete! Se li merita tutti. Non so quale sia il suo problema ma non può più stare al Milan, gli auguro una buona carriera da un'altra parte.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    terzino da genoa...

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Mah, per me è un mistero. Non si può esordire come lui in A e in nazionale a 20 anni e poi avere questa involuzione. Un po' mi fa venire in mente Coco, che però era un esuberante

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A me dispiace ma oggi ha sbagliato tutto lo sbagliabile
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    la cosa più bella della giornata è quando è uscito sommerso da fischi.

direi che la frattura con tutto l'ambiente ormai è insanabile.
    vattene pure a torino bidone.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.