Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 272 di 287 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 2861

Discussione: De Sciglio

Member L'avatar di Mr. Canà
    Anche i telecronisti (argentini, ho visto la partita su Fox) di Milan - Crotone si interrogavano circa l'involuzione di De Sciglio. Questo se non lo vendiamo in fretta rischia di valere poco o nulla nel giro di 1-2 anni (a meno di miracolose resurrezioni calcistiche).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per me come riserva di un terzino forte ci sta da Dio.

Non ci sta neanche con la testa sto depresso. Un altro passaggio in difesa che per un pelo non ci costa il secondo gol. Abbattetelo!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Member L'avatar di Kaw
    Secondo me quel macellaio gli ha spezzato la caviglia...

Come diavolo ha fatto l'arbitro a non dare cartellino rosso a De Paul. Gli ha fatto un fallo assurdo dai... Chissà per quanto lo avrà rotto...

Spiace per il fallaccio subito. Fino a quel momento era stato imbarazzante. Sembra Michele di Masterchef..

Non sono daccordo sulle critiche sulla prestazione di ieri, ha sbagliato quell appoggio vero però difensivamente ha sbagliato poco e fatto un paio di bei recuperi.
    In fase difensiva non è affatto male è in fase di impostazione e in fase offensiva che è imbarazzante.

Member L'avatar di Symon
    Solo 3 settimane? che pizza...ma non poteva beccarsi qualche mese?
    Così dovremo sorbirci ancora i suoi inutili retropassaggi e guardare un terzino che gioca da centrale, anzi che gioca da centrale x la squadra avversaria......
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Spiace per il fallaccio subito. Fino a quel momento era stato imbarazzante. Sembra Michele di Masterchef..

E' vero...un pesce fuor d'acqua.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Dirò una cosa che farà incavolare tutto il forum. Per me è il miglior terzino che abbiamo ed è uno dei più forti in Italia. Però ci sono dei grossi "ma" attorno a lui. Il problema di Mattia è la sua mancata esplosione. Nei suoi 6 mesi fantastici da debuttante per qualcuno ha fatto vedere il meglio di sè, per me in realtà ha fatto vedere solo una piccola parte del suo talento. Il problema è che lui si trova in un limbo. Non è esploso, ma non è nemmeno più un ragazzino. Non è scarso. La prova l'abbiamo avuta con la Nazionale di Conte. Lui se messo in un contesto serio, tatticamente valido, dà il meglio di sé. Per questo motivo non va ceduto alla Juve. In quella squadra potrebbe iniziare a giocare con continuità a livelli alti ed esplodere definitivamente. Perché a Mattia manca questo. Giocare in una squadra decente, con continuità. Perché giocare in questo Milan altalenante non gli fa bene. Ogni giocatore è fatto a modo suo ed esplode a modo altrettanto suo. Non credo neanche che abbia fatto 6 mesi da miracolato, perché le prestazioni in Nazionale dimostrano che il talento c'è e continua ad esserci. Solo che nel Milan non riesce ad esprimerlo! La stessa cosa vale per ogni altro giocatore che abbiamo in rosa.
    Difensivamente è bravo, sa difendere e con i piedi ci sa fare. Spero davvero che il Milan del prossimo anno sia una squadra decente. Son sicuro che potrebbe rinascere.

Ora fucilatemi pure.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.