Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 265 di 272 PrimaPrima ... 165215255263264265266267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2711

Discussione: De Sciglio

Junior Member L'avatar di Symon
    Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso
    no vabbè dai.. abate 3 partite negative da quando è al milan non si può leggere. Vabbè che sei un suo fan ma bisogna essere obiettivi...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

E' vero sono stato di parte... arriviamo a 10 ad essere obiettivi.
    Quelle di De Sciglio sono 10...ma quelle che ha giocato da 6 in pagella stiracchiato. La mia considerazione iniziale vale allo stesso modo.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Tobi
    Dai symon, avrà giocato bene 10 partite in tutta la sua carriera al Milan, su tutte quella contro il Real quando riusci a contenere Ronaldo, il Derby del 3-0 e faccio fatica a ricordare altre partite per i suoi assist, i suoi cross a pennello e i suoi dribbling.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Sei un troll vero?

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Dai symon, avrà giocato bene 10 partite in tutta la sua carriera al Milan, su tutte quella contro il Real quando riusci a contenere Ronaldo, il Derby del 3-0 e faccio fatica a ricordare altre partite per i suoi assist, i suoi cross a pennello e i suoi dribbling.
    Le corse sulla fascia, le diagonali, i recuperi in area, le palle messe in mezzo da fondo campo e mal sfruttate, pure queste non ricordi?
    Capisco essere in malafede contro la presunta associazione Galliani, Montolivo, De Sciglio, Abate vs Seedorf, ma cerchiamo di essere obiettivi su tutti e 4. Ad esempio x Montolivo io non ho problemi a dire che le ultime 3 partite ha giocato bene, e nell'ultima è stato il migliore in campo. Voi penso di sì. Come con Abate...lo stesso discorso. Probabilmente su questo nervo scoperto non riuscite ad essere abbastanza obiettivi.
    De Sciglio, non sarebbe mancanza di obiettività, sarebbe pazzia, fortunatamente gente pazza quà dentro non mi pare di averne letta... fino a prova contraria.

No.
    Tu, Butcher?

Per me uno dei motivi per cui ha giocato è perchè Montella voleva Antonelli in panca, pronto nel caso a subentrare sia a De Sciglio che a Bonaventura, mentre vede DeSciglio solo come terzino.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Sei un troll vero?
    no non è un troll. A lui piace molto Abate, però si può discutere tranquillamente con lui.

Member
    Le corse sulla fascia, le diagonali, i recuperi in area, le palle messe in mezzo da fondo campo e mal sfruttate, pure queste non ricordi?
    Capisco essere in malafede contro la presunta associazione Galliani, Montolivo, De Sciglio, Abate vs Seedorf, ma cerchiamo di essere obiettivi su tutti e 4. Ad esempio x Montolivo io non ho problemi a dire che le ultime 3 partite ha giocato bene, e nell'ultima è stato il migliore in campo. Voi penso di sì. Come con Abate...lo stesso discorso. Probabilmente su questo nervo scoperto non riuscite ad essere abbastanza obiettivi.
    De Sciglio, non sarebbe mancanza di obiettività, sarebbe pazzia, fortunatamente gente pazza quà dentro non mi pare di averne letta... fino a prova contraria.
    guarda abbiamo già discusso,piacevolmente, molto su Abate, quindi sai che per me è già meglio Calabria, che vedo in costante crescita nonostante qualche errore di inesperienza, ma per migliorare deve giocare per fare esperienza. Per quanto riguarda De Sciglio Montella lo vede solo come terzino sinistro e li si gioca il posto con Antonelli, ma penso che il mister non lo veda ancora pronto a rientrare dopo il colpo alla testa che ha avuto, ma penso che presto riprenderà il posto sulla sinistra ai danni di De Sciglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.